Acquisto con bonus mobilità

Ironronnie

Biker novus
30/11/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Lombardo Altea 200
Buongiorno a tutti,
vorrei sfruttare il bonus mobilità e in quest'ottica, vorrei orientarmi su una entry level spendendo non più di € 1.200,00.
Premetto che in questo momento possiedo una Lombardo Antea 200 acquistata tre anni fà, che utilizzo 3 volte a settimana percorrendo per lo più strada asfaltata (piene di buche) e ciottoli di area pedonale (abito vicino al mare e per molti chilometri percorro questa strada).
Vorrei passare ad una bicicletta più veloce, però non vorrei precludermi l'uso su sterrato.
Sono completamente ignorante nel campo, ho provato a capire qualcosa di più ma mi rendo conto che tutto è molto vasto.
Sono alto 172 cm ed ho difficoltà a capire anche la misura adatta.
Vi prego datemi qualche dritta per non prendere fregature.Grazie
 

Ironronnie

Biker novus
30/11/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Lombardo Altea 200
Qualcuno mi riesce a dare una indicazione?
Ho dato un'occhiata ai video della sezione tecnica, sui consigli da seguire per un budget sui 1.000,00€.
Girando sui siti, davo uno sguardo a queste:

Mi date dei vostri pareri o indicazioni su cosa guardare?grazie mille a chiunque risponda
 

Ironronnie

Biker novus
30/11/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Lombardo Altea 200
Beh tra queste la migliore è la cube in mezzo, del resto costa molto piu' della Kona, che comunque a quel prezzo è ottima secondo me.
La terza ha piu' un impostazione racing, comunque ottima per rapporto qualità prezzo.
Grazie mille,vediamo se riesco a fare lo sforzo per la nuroad , oppure la terrò in considerazione confrontando le caratteristiche con altre!
 

Classifica mensile dislivello positivo