acquisto da rose bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aotico

Biker novus
4/6/20
2
0
0
33
Arezzo
Visita sito
Bike
a
Salve a tutti!
ho intenzione di comprare una mtb dal valore di circa 1130 euro dal sito della Rose Bike (https://www.rosebikes.it/)

sapete se rilasciano fattura fiscale uguale a quella italiana? perche volevo sfruttare il bonus che rilascieranno a momenti(se sapete altro scrivete pure:-):se può essere applicato a ordine online all'estero, cosa serve per usufruire)

ho un altra domanda.. verranno applicati dazi doganali? in Germania hanno l'iva al 21%

grazie a tutti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La Germania fa parte della UE.
Non esistono dazi all'interno dell'Unione.
La fattura viene rilasciata, certamente. Verrà applicata l'aliquota IVA del paese dell'acquirente.
Ma non mi sono interessato se ai fini del bonus sia valida anche una fattura emessa da una azienda estera.
Qualcun altro ti risponderà su questo punto.
 

aotico

Biker novus
4/6/20
2
0
0
33
Arezzo
Visita sito
Bike
a
Salve a tutti!
ho intenzione di comprare una mtb dal valore di circa 1130 euro dal sito della Rose Bike (https://www.rosebikes.it/)

sapete se rilasciano fattura fiscale uguale a quella italiana? perche volevo sfruttare il bonus che rilascieranno a momenti(se sapete altro scrivete pure:-):se può essere applicato a ordine online all'estero, cosa serve per usufruire)

ho un altra domanda.. verranno applicati dazi doganali? in Germania hanno l'iva al 21%

grazie a tutti

per le altre domande?



E cosa cambia per gli acquirenti italiani?
Nulla!

quindi alla fine non pago niente alla dogana?
 

Stexpress3

Biker novus
16/6/20
1
0
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Ghost special 3000
Anch'io voglio comprare una bici da Rose bike e usare il bonus mobilità, probabilmente la stessa mtb: una count solo 2.
Credo ti mandino la fattura via email. Ho chiamato varie volte, ma per la storia del virus, continuano a dire che richiameranno ma dopo due settimane che provo non ci credo più.

Alla fine hai comprato la bici? Hai ricevuto la fattura in italiano o in inglese?

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo