Acquisto Gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dunebuggy

Biker novus
7/5/04
23
0
0
firenze
Visita sito
Ho recentemente acquistato sul sito del Gamba ed in effetti, come ho letto su altri post del forum, l'imballo non era dei + curati.
Devo però lodare l'estrema celerità nelle comunicazioni, rigorosamente entro il giorno successivo e nella velocità delle pratiche: ho reso un componente entro i canonici 10 gg, per il quale ho ricevuto il bonifico di rimborso il giorno dopo l'arrivo del reso.
Inoltre il giorno successivo il mio pagamento ho subito ricevuto una mail di avvenuta spedizione.

SPLENDIDO SERVIZIO !!! o-o
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
anche Io ho letto la magagna dell' imballo....ma anche Io non posso che elogiare la celerità nell' evadere gli ordini del "SCHUR GAMBA"...in conclusione mi sento di dire che se l' imballaggio è mediocre ma i pezzi sono sani...tutto ok, viceversa mi sembra che il negozio si sia dimostrato più che disponibile a "mettere pezze".
In sostanza....Gamba, quando è che ci offri da bere???? :smile: :smile: :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi fa' piacere leggere qualcosa a favore di Gambacicli!
Ho acquistato piu' volte presso di loro...mi sono sempre trovato bene. Ne ho potuto apprezzare l'ottimo servizio, la competenza la celerita' e l'ONESTA'. o-o
Non volevo intervenire nel post....ma visti gli ultimi due topic riguardanti il negoziante di Varese in cui a mio parere lo si accusa per delle emerite "stronzate" (imballo/limite minimo di spesa), mi pare opportuno prenderne le difese, anche se qualcuno nel forum giustamente l'ha gia' fatto.
Sono del parere che prima di inserire topic dal contenuto "pesante" per l' accusa che si muove si dovrebbe almeno riflettere. :ueh:
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
L'avevo sempre elogiato fin dalla prime richieste di pareri all'inizio del 2003.
A questo punto non posso fare altro che confermare il mio parere positivo per tutti i nuovi iscritti.
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
Mi fa' piacere leggere qualcosa a favore di Gambacicli!
Ho acquistato piu' volte presso di loro...mi sono sempre trovato bene. Ne ho potuto apprezzare l'ottimo servizio, la competenza la celerita' e l'ONESTA'. o-o
Non volevo intervenire nel post....ma visti gli ultimi due topic riguardanti il negoziante di Varese in cui a mio parere lo si accusa per delle emerite "stronzate" (imballo/limite minimo di spesa), mi pare opportuno prenderne le difese, anche se qualcuno nel forum giustamente l'ha gia' fatto.
Sono del parere che prima di inserire topic dal contenuto "pesante" per l' accusa che si muove si dovrebbe almeno riflettere. :ueh:

Ciao, come detto in precedenza, le mie non erano accuse, nemmeno offese, tantomeno era dal contenuto "pesante"... visto che ordino presso di loro, solamente ero stupito del fatto dell'ordine minimo...

per il resto il Gamba è a GO GO... e se tutti i negozi prendessero spunto da lui... allora si che sarebbe la pacchia di noi biker....

:offtopic: comunque mi ero scusato nel post oramai chiuso se avevo offeso qualcuno :offtopic:

Enjoy :-?
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
bipbip ha scritto:
Come avrai sicuramente letto io faccio riferimento anche al tuo topic...ma non solo.
A mio parere nell' argomento precedentemente inserito hai commesso l'errore di usare impropriamente il termine "fregatura"....se ti fossi limitato a chiedere un parere avresti sortito tutt'altro effetto.
Per il sondaggio relativo....poteva essere piu' o meno condivisibile....dal risultato direi comunque no!
Ciao. :-o


come anche riportato da "itecvu" ti dirò... io ho espresso ciò che pensavo, e come ho ripetuto, e ribadido abbastanza direi, ho chiesto scusa se ho offeso qualcuno.

Con questo voglio solo sottolineare che la parola "fregatura" non è alquanto offensiva... se si pesa il contesto in cui è inserita e la situazione....



Enjoy :-?
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
ma io sò che il mino di ordine c'è l'hanno un pò tutti a me gamba mi ha sempre mandato qualsiasi cosa ho chiesto. ed sempre con la massima celerità forse sarò stato fortunato ma per qualsiasi problema ho parlato con lui e mi ha sempre risolto tutto..
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
tuttibrutti ha scritto:
25 ? sono niente un copertone stiamo già a quel prezzo, mentre shockbike sono 100? e già possono essere un cifra..

hai ragione sono un prezzo eccessivo, ma visto che questa volta avevo solo bisogno di uno spray al teflon x la catena...

comunque grazie a tutti x le delucidazioni ... :-o
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Premetto che io da Gamba ho comprato un paio di volte, il prezzo era interessante, il servizio è stato buono, e il contatto diretto telefonico è stato con persone simpatiche, gentili e competenti.
Dato a Cesare quel che è di Cesare e a Gamba quel che è di Gamba,
vorrei capire perchè in alcuni forumendoli c'è una specie di istinto censorio nei confronti di chi eventualmente critichi persone o cose o negozi che loro invece apprezzano.
Ho premesso che con Gamba mi sono trovato più che bene, ma se qualcun'altro ha avuto dei problemi con gli imballi, avrà o non avrà il sacrosanto diritto di scriverlo? Anzi scrivendolo fà un buon servizio a chi dovrà ordinare in futuro e che sa già che avrà buoni prezzi, competenza e cattivi imballi, meglio saperlo prima no?
Se poi Gamba vuole intervenire, potrà spiegarci che, dico per dire, i bassi prezzi sono dovuti anche agli imballi fatti a capocchia, oppure che su nostra segnalazione ha scoperto che il magazziniere si rivendeva le scatole in titanio della Gambacicli e inviava tutto dentro confezioni del formaggino Mio.
 

volimax

Biker serius
3/4/04
117
0
0
Toscana sud
Visita sito
Ho acquistato diverse volte dal Gamba e ogni volta tutto e' arrivato in perfetto stato con imballaggio sicuro e in brevissimo tempo, poi al telefono ho sempre trovato cortesia e gentilezza (Simone).
Comprero' di nuovo dal Gamba o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo