acquisto haibike nuova da venditore on line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


180258

Biker novus
9/9/17
2
0
0
66
napoli
Visita sito
Bike
mtb
venditore affidabile e reale, purtroppo alla consegna con corriere brt , la ebike era priva di batteria yamaha 500 e senza fattura o scontrino fiscale.
avevo pagato con bonifico la settimana precedente.
NON CI POSSO CREDERE. AL TELEFONO RISPONDONO CHE STANNO INDAGANDO DANDO LA RESPONSABILITA AL CORRIERE.
AVETE CONSIGLI SU COME MUOVERMI.
SONO PASSATI TRE GIORNI E NESSUNO MI HA CONTATTO, NONOSTANTE VARIE EMAIL.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
venditore affidabile e reale, purtroppo alla consegna con corriere brt , la ebike era priva di batteria yamaha 500 e senza fattura o scontrino fiscale.
avevo pagato con bonifico la settimana precedente.
NON CI POSSO CREDERE. AL TELEFONO RISPONDONO CHE STANNO INDAGANDO DANDO LA RESPONSABILITA AL CORRIERE.
AVETE CONSIGLI SU COME MUOVERMI.
SONO PASSATI TRE GIORNI E NESSUNO MI HA CONTATTO, NONOSTANTE VARIE EMAIL.
Il pacco era integro e chiuso? perché altrimenti ti hanno semplicemente derubato e tre giorni per risolvere (tenendo conto che oggi è domenica) è impossibile
 
Ultima modifica:

180258

Biker novus
9/9/17
2
0
0
66
napoli
Visita sito
Bike
mtb
Il venditore online è ebikepassion di Bologna. Il pacco era integro ,ma già utilizzato per altra spedizione.
Infatti riporta altre targhette di spedizione.
La consegna risale al 12 febbraio 2020.

La batteria sarà stata rubata dalla scatola , ma la fattura?
Come devo agire.
 

steka

Biker popularis
4/3/06
83
39
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Lapierre GLP2
venditore affidabile e reale, purtroppo alla consegna con corriere brt , la ebike era priva di batteria yamaha 500 e senza fattura o scontrino fiscale.
avevo pagato con bonifico la settimana precedente.
NON CI POSSO CREDERE. AL TELEFONO RISPONDONO CHE STANNO INDAGANDO DANDO LA RESPONSABILITA AL CORRIERE.
AVETE CONSIGLI SU COME MUOVERMI.
SONO PASSATI TRE GIORNI E NESSUNO MI HA CONTATTO, NONOSTANTE VARIE EMAIL.
Prova a chiedere qua: https://www.ebike-mag.com/forum/ questo non è il forum giusto per parlare di ebike.
Comunque, da quello che mi risulta, NON si possono spedire con corriere espresso le batterie delle ebike, solo i rivenditori seri tipo Canyon o YT o altri, probabilmente pagando una sorta di assicurazione, possono spedirle.
Se vai da un corriere, a meno ché non dichiari il falso sul contenuto del pacco, non ti spediscono le batterie.
 

Classifica mensile dislivello positivo