acquisto mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Quella è pubblicità di uno che non sa di cosa parla. Senza link caratteristiche della bici dell'anno esatto son solo supposizioni
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Invece una merida seven 100 a circa 300 euro come la valutate? Scusate se chiedo a voi...ma siete il mio punto di riferimento grazie
Vale quanto detto prima
Merida seven 100, senza sapere anno di produzione, montaggio all'epoca ed eventuale montaggio odierno è impossibile giudicare.
Le bici cambiano tutti gli anni. Gli usati potrebbero essere stati modificati. Quindi per poter dare opinioni sarebbe necessario una palla di vetro da veggente.
Il fatto che tu sia ignorante in materia non sarebbe un dramma, nessuno "nasce imparato", ma non elimina il problema che bisogna conoscere il prodotto in vendita.

PS: Onde evitere ulteriori perdite di tempo, DEVI scartare a priori tutte le bici usate che NON sono della tua misura.
 
  • Mi piace
Reactions: alessionr_

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
La wilier è stata già venduta purtroppo.. se mi può dire se il prezzo potrebbe andare bene grazie per l intervento
Più che il prezzo c'è da vedere cosa stai cercando.
Quella Merida, a parte il costo, è economica. Se il tuo budget è quello e l'uso tranquillo, può anche andar bene.
Ma se cerchi una MTB decente e puoi spendere qualcosa in più, valuterei altro.
E comunque in caso tirerei ancora un po' sul prezzo.
Ripeto, occhio alla taglia. Lì non c'è nemmeno scritto. E siamo a 3.
 

Classifica mensile dislivello positivo