Acquisto prima mtb front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
CHIEDO SCUSA A TUTTI MA POIKè SONO NUOVO IN QUESTO MONDO CHIEDO UN VOSTRO CONSIGLIO,IL MIO RIVENDITORE MI HA CONSIGLIATO UNA CARNIELLI MQ 6000 Colore : Giallo perlato
Peso : 12.6 kg
Telaio : Alloy 6061 Hydroformed double butted
Forcella : Rock Shox Judy 3 lockout
Cambio : Shimano XT
Deragliatore : Shimano Deore XT
Comandi cambio : New Shimano Deore Dual control 27V
Guarnitura : Truvativ Five D
Freni : Avid Single digit 5
Piega manubrio : Carnielli AL 03
Attacco manubrio : Ritchey
Reggisella : Carnielli Sp 359
Mozzi : Shimano M 535 center lock
Cerchi : Ritchey Girder XC
Coperture : Ritchey Z Max Millenium
TUTTO QUESTO AL PREZZO DI 550 EURO COMPRESO PEDALI E COMPUTERINO,E' UNA BICI BUONA?MI CONSIGLIATE QUALCOS'ALTRO?GRAZIE
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ma è nuova o usata? Te lo chiedo poiché monta componenti che non si trovano più da un pezzo su montaggi di serie di bici nuove (ad esempio forcella e comandi).
Nel complesso non è male, ma sappi che se è venduta per nuova si tratta di un fondo di magazzino e magari puoi spuntare ancora qualcosa sul prezzo.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Secondo me per quel prezzo sul nuovo non trovimolto altro; e se la trovi la 8.1 a quel prezzo è un affare...se no vai sull' usato. Hai guardato un pò il mercatino?
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
quella che mi ha consigliato il rivenditore?poi la vorrei senza freni a disco ed infine lo sram x7 è buono?

No io parlavo di alternative a quella che ti ha proposto il tuo rivenditore...che comunque mi sembra valida...poi se non vuoi i dischi allora mi sa che la scelta ricade su quella...

lo sram x7 viene generalmente paragonato allo shimano lx (ora slx se non sbaglio), quindi l' xt dovrebbe essere di gamma leggermente superiore, ma la differenza è minima...il grosso punto a favore della rr 8.1 è la forcella a mio parere.

Comunque se la carnielli ti piace ed è della taglia giusta, a me sembra un buon mezzo e a prezzo più che onesto...ciao.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
ho visto sul sito sab la sydney montata deore ma non spiega la forcella che ne dite?

ma quanto costa? comunque no! direi che quella proprio no:spetteguless:.

Secondo me scegli fra la crnielli e la decathlon...per me come rapporto qualità la rr 8.1 rimane la migliore...calcola che ormai ha una certa fama, la puoi anche rivendere (sia intera che a pezzi) se decidi di passare a qualche cosa di meglio, sulla carnielli ho qualche dubbio...

ciao
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
12696MTB_MQ_6000_big_1_.jpg

decisamente più bella esteticamente rispetto a rr8.1
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Siccome ti piace di più, il decathlon non ti piace, preferisci i v brake ai dischi...mi sembra che la scelta tu l' abbia già fatta...prendilao-o! e divertiti! ciao.
Guarda che se la prendi poi devi pedalare...e farcela vedere in action!
 

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
penso proprio che prenderò questa ,poi ve la farò vedere anche se adesso è il periodo di pedalare con la bici da strada.
Grazie tanto per i Vostri consigli
naturalmente io volevo sapere se i soldi che mi erano stati chiesti erano giusti
di nuovo grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo