acquisto prima mtb front

alesmtb

Biker novus
19/3/13
7
0
0
Visita sito
ciao a tutti
mi sono appena iscritto al forum xche' sarei in procinto di acquistare la mia prima mtb front. per qualche bella uscita e magari qualche duathlon vs che corro a piedi...(piano ma corro).
Chiedo lumi a qualcuno di Voi che mi indirizzi .
Pensavo di aver scelto da una negoziante ma navigando qua e le poche convinzioni che avevo sono crollate. Allora premetto che sono alto 187 cm e cavallo 87 che il mio budget si aggira sui 1400 euri. e che vanno bene modelli 2012.
Il Negoziante in questione mi ha proposto due (a suo dire) occasioni
1-giant xtc composite 2 a 1490
2-giant xtc 29er a 1480
secondo Voi mi conviene e no? eventuali consigli e suggerimenti sono ben accetti grazie a chi vorra' aiutarmi:celopiùg::i-want-t:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
i prezzi listino 2012 per la xtc composite 2 sono di 1700€

la XTC 0 29" veniva 1900€

la XTC 1 29" veniva 1500€

quindi valuta te

lo sconto per la composite 2 è molto scarso

quello sulla 29 dipende dal modello :omertà:
certo che se fosse la 1 ti avrebbe proposto uno sconto di ben 20€
su prezzi di listino che normalmente i negozianti fanno il 10 o 15% di sconto su modelli dell'anno, quindi del 2012 dovrebbero sforzarsi di più
 

alesmtb

Biker novus
19/3/13
7
0
0
Visita sito
ciao il mod. per la xtc 29 e l'1 ovviamente..(penso che anche se gli chiedo + di tanto non scendera' di prezzo...):omertà:
ma secondo Voi x qs soldi e per quello che montano le due bici mi conviene ripiegare su qualcosaltro (anche on line) ?:nunsacci:
Suggerimenti bene accetti, anche sui negozi e marche ciaooooo
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
ciao il mod. per la xtc 29 e l'1 ovviamente..(penso che anche se gli chiedo + di tanto non scendera' di prezzo...):omertà:
ma secondo Voi x qs soldi e per quello che montano le due bici mi conviene ripiegare su qualcosaltro (anche on line) ?:nunsacci:
Suggerimenti bene accetti, anche sui negozi e marche ciaooooo

cambia negozio.. nn ne ha altri vicino a casa tua?
 

alesmtb

Biker novus
19/3/13
7
0
0
Visita sito
io sono veneto abito tra le 3 prov tv-ve-pd se qualcuno mi saprebbe consigliare qualche rivenditore ....:nunsacci:
non propendo x particolari marche, certo spendendo fino a 1400 euro vorrei qualcosa di discreto!!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
olimpya,che nel triveneto è presente come fabbrica,propone modelli validi a buon prezzo....prova a vedee i rivenditori vicini a te dal sito ufficiale.con quel budget ne esce una in carbon
 

alesmtb

Biker novus
19/3/13
7
0
0
Visita sito
tutte belle bici indubbiamente...ma volevo non volevo sforare il tetto di budget dei 1400...gia' una cifra per me importante:specc:...suggerimenti sempre ben accetti ciaooooooo
 

alesmtb

Biker novus
19/3/13
7
0
0
Visita sito
il mio ovviamente era sarcastico , come a dire manco a dirlo...
la faccenda si complica... sempre + indeciso sul dafarsi comunque grazie lo stesso ...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo