acquisto scarpe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio_brn

Biker novus
7/8/13
23
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di acquistare per la nuova stagione un paio di scarpe che mi permettano di pedalare bene ma anche di fare qualche tratto a piedi in montagna su sentieri sconnessi. Mi sapete cortesemente indicare un negozio ben fornito di calzature per poter provare fisicamente qualcosa? Ho cercato molto su Internet ma sono piuttosto confuso... io abito in provincia di Alessandria quindi relativamente vicino sia a Torino che Milano che Genova...
Grazie a tutti
Fabio
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di acquistare per la nuova stagione un paio di scarpe che mi permettano di pedalare bene ma anche di fare qualche tratto a piedi in montagna su sentieri sconnessi. Mi sapete cortesemente indicare un negozio ben fornito di calzature per poter provare fisicamente qualcosa? Ho cercato molto su Internet ma sono piuttosto confuso... io abito in provincia di Alessandria quindi relativamente vicino sia a Torino che Milano che Genova...
Grazie a tutti
Fabio

Ciao,

Mi indichi Milano, noi siamo a Varese ed abbiamo disponiibli tutte le scarpe che vedi sulla nostra pagina:
http://www.all4cycling.com/shop/scarpe-mtb-c-722_719.html?language=it
 

Classifica mensile dislivello positivo