Acquisto Strive, domande chiarificatrici ad Annalisa

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Gentile Annalisa,
dopo la vicenda della sostituzione del mio telaio in garanzia ho perso un po’ di fiducia nella Canyion DE, ma la Strive mi piace talmente che vorrei riacquistare la fiducia e acquistare la bike.

Visto che a domandar non si fa errore, vorrei porti alcune domande:
1) Acquistando una bike dalla Canyon, se il telaio durante i primi due anni di garanzia legale presenta dei difetti che comportano la sua sostituzione, la Canyon mi sostituisce il telaio con un nuovo modello sobbarcandosi l’onere della compatibilità dei componenti o mi sostituisce il solo telaio ed i componenti non compatibili li devo acquistare io?
2) Per quanti anni la Canyon garantisce di avere in magazzino scorte di telai uguali a quello acquistato?
3) Gli interventi di sostituzione in garanzia dei componenti difettosi sono eseguiti da meccanici italiani autorizzati dalla casa madre?
4) Volendo acquistare la Strive in versione verniciata, quali sono i trattamenti protettivi dell'alluminio per evitare i fenomeni di ossidazione che causano il distacco della vernice?
5) La sensazione avuta da alcuni tester sulla eccessiva flessione del carro a quali elementi strutturali è dovuta? E se è stata risolta irrigidendo alcuni componenti, quali e come sono stati riprogettati?

In attesa delle risposte che sicuramente faranno rifiorire il primo amore, ti saluto cordialmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo