Acquisto trekking cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca_Car

Biker novus
30/3/20
1
0
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Cube
ciao a tutti. Sto cercando una bici da trekking senza spese che vadano oltre i 1.000 €. Ho individuato le Cube che penso siano tra le migliori sotto il profilo qualità/prezzo. Ho visto la Kathmandu Pro e la Touring EXC, e vi chiedo qualche consiglio o anche alternative valide. La vorrei con freni a disco idraulici, forcella con sospensioni ma con l'opzione bloccante, copertone da 47mm che vada bene su sterrato e asfalto. Accetto consigli anche su dove acquistarle online grazie a tutti
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti. Sto cercando una bici da trekking senza spese che vadano oltre i 1.000 €. Ho individuato le Cube che penso siano tra le migliori sotto il profilo qualità/prezzo. Ho visto la Kathmandu Pro e la Touring EXC, e vi chiedo qualche consiglio o anche alternative valide. La vorrei con freni a disco idraulici, forcella con sospensioni ma con l'opzione bloccante, copertone da 47mm che vada bene su sterrato e asfalto. Accetto consigli anche su dove acquistarle online grazie a tutti
Io presi il solo telaio in offerta su www.bikediscount.it e dopo tutti i componenti per allestirla in rete di quanto ho trovato in offerta e ne e' venuta fuori davvero una gran bella bici da trekking , ma ho fatto tutto da me in quanto attrezzato con la mia piccola officina da garage e capace nel farlo .
Mi permetto pero' , visto il tuo budget , e se non vuoi o puoi impelagarti nell' allestirla , di segnalarti questa che avevo adocchiato in primis :
Se riesci a trovarla in saldi per giacenza sia online che negozi fisici ,con lo sconto, rientri tranquillamente nel tuo budget ed hai una gran bella bici .
 

Classifica mensile dislivello positivo