Action Cam: Casco o manubrio?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ciao gogo ho visto i vedi fatti con la Oregon e hanno una qualità molto scadente...a poco più c'è di meglio tipo la Samsung 300L...in ogni caso va messa sul casco...sul manubrio anche una cam professionale non credo che possa annullare le vibrazioni. ciao Marco.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Io credevo fosse meglio il casco ma invece per la Oregon non è la soluzione migliore secondo me. Ho ottenuto risultati migliori sul manbrio. il puntamento dell'inquadratura è più stabile, anche se le vibrazioni sono molto visibili, mentre sul casco non ci sono vibrazioni ma gli spostamenti della testa anche se piccoli sono molto più fastidiosi delle vibrazioni.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
io non possiedo la oregon ma un'altra telecamera da casco!! comunque il posto migliore per fare delle ottime riprese è metterla sul casco e fermarla con il semplice nastro Americano (quello grigio) che si trova in qualsiasi mesticheria!!!
 
T

teoDH

Ospite
La posizione migliore è sul casco, ma si può mettere anche su manubrio o telaio, basta avere delle bullet cam serie e non delle ciofeche tipo oregon.

L'ideale è attrezzare un casco con gli attacchi per cam anteriore, cam posteriore, e poi lavorare di fantasia

Qua potete vedere tre diverse posizioni della action, la classica da casco, la casco posteriore e sull'esterno manubrio che guarda indietro.

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=3AzdtNUtgO0[/YT]
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Gogo , Babbo Natale mi ha portato una Samsung vpx300 con obbiettivo separato da fissare sul casco. Appena il tempo inclemente mi permette di provarla ti dico come và , magari alla prossima uscita con i Portuali la porto così ci dai un'occhiata.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo