Adamello Bike Arena Tracce Gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti,
Vi informo che è finalmente in linea il sito dell'Adamello bike Arena (Ponte di Legno,Tonale,etc) ,ci sono tutti i percorsi visualizzabili per grado di difficoltà e classificati come le piste da sci : nero-rossa-azzurra,sono inoltre scaricabili le tracce GPS per ogni singolo percorso (in totale sono 500km ).
Vi consiglio di andarci,ne vale veramente la pena,di seguito il link :
http://asp.adamellobike.com/,fatemi sapere.

Vi saluto Andrea
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grazie mille x la segnalazione, avevo visto anche sul giornale di Brescia che stavano portando avanti il progetto, ci voleva proprio qualcosa di così ben fatto.
mi sa che qualche giro di quelli pubblicati me lo faccio molto volentieri o-o
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Hai Provato A Scaricare Le Tracce? Io Si' ,ma Sono In Formato Gdb(...?) E Non Riesco Ad Aprirle Con Nessun Programma (uso Compe 6.4),hai Qualche Dritta? Grazie Andrea
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Hai Provato A Scaricare Le Tracce? Io Si' ,ma Sono In Formato Gdb(...?) E Non Riesco Ad Aprirle Con Nessun Programma (uso Compe 6.4),hai Qualche Dritta? Grazie Andrea

purtroppo non ho ancora il GPS, quindi non ci ho provato, mi spiace.
prova a chiedere nella sezione cartografia e GPS, sono andato a leggere lì varie volte e ho visto che c'è gente molto preparata che sicuramente ti possono aiutare.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo