Adattatore PP 20mm - quick release

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
questo?

image_NA.NO.0082_0.jpg


eccolo quì http://www.actionsports.de/Hubs/Nope-N90-Front-Conversion-Kit::11131.html

O__o è uguale al mio... me lo hanno dato con le halo sas
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
bhe penso che tu debba ricostruire il mozzo all'interno cambiando i cuscinetti e tutto il resto....se il tuo mozzo prevede una configurazione con 12X150 si potrebbe fare! informati sulle caratteristiche del mozzo!
normalmente passare da un attacco più piccolo ad uno più grande è difficile, il contrario si può fare tranquillamente, ma per il resto devi cambiare cuscinetti e tutto (secondo me)
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
stavo guardando su CRC e sul sito hope, pare che si possa fare, ma nonho idea cosa debba acquistare... non l'ho mai smontato un mozzo posteriore...
sul sito della hope, non si riesce a vedere nessuna foto degli adattatori posteriori...
 

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
41
Vicenza
Visita sito

ok ma siccome devo fare delle ruote custom da poison, questo hanno. poi un forumendolo che lo usa me ne ha parlato molto bene, per non parlare che quello da me postato costa meno della metà di questo...
ok mi direte che vale quel che costa ma non ci devo fare chissàchè. cmq vedendo in rete e leggendo molti topic a riguardo si dice che sia identico (ovvero lo stesso ma marchiato differente) a molti altri mozzi pp ben più costosi... 60/70 euro:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo