Adesivi Commencal

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
non so dirti se li trovi tramite qualche negozio.... però proverei a sentire chi fa targhe e timbri, a volte fanno adesivi pubblicitari, e potrebbero farteli anche del colore che preferisci
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
chiaro, ma fatti dare un pezzo del loro supporto e fai una prova.... o dipende dal costo mettili sopra e li cambi più spesso.

so che durano di più se sotto il trasparente e non si staccano; so si parecchi motociclisti che usano questo metodo in quanto le grafiche originali costano un botto...

Ti dirò che ci stavo pensando anch'io in quanto le grafiche bianche sulla mia mi piaccione poco, e pensavo (ma non ho ancora avuto tempo) di sostituirle.... non ho ancora neanche pensato al colore.
 
Sai cosa?io lavo spesso la bici (anche se c'e chi dice che fa male) ovviamente cercando di salvaguardare le parti delicate.Mettendo un adesivo all'esterno a contatto con polvere-acqua-fango-acqua-polvere mi durerebbe un mese...me ne accorgo con un piccolo adesivo con stampato il mio nome applicato all'esterno.Ogni lavata o quasi tende a staccarsi...
 

Classifica mensile dislivello positivo