Adriatic coast 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
oggi l'ho provato e m'è piaciuto parecchio,
dovrebbe accontentare un pò tutti: salite dure, discese veloci, discesa tecnica ma non esasperata, single tracks, panorami, boschi.......

image.php


image.php


è già bandellato ma senza frecce, se qualcuno lo vuole testare carico la traccia.

qualche foto l'ho messa su Valconca http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5611583&postcount=2583
Nei grafici si legge circa 1300 di dislivello e più di 40 km.. È corretto?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Nei grafici si legge circa 1300 di dislivello e più di 40 km.. È corretto?
si bravo, è molto fedele ma è ancora la traccia "grezza", domenica gli diamo una piccola sforbiciata in un punto poco significativo, penso che per regolamento non si possano superare i 42 km.
la scelta potrà essere sui 3 percorsi: corto-medio-lungo.
questo è il lungo.
 

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Per l'Adriaticoast di domenica, siccome verrò in MTB da Santarcangelo con degli amici mi date due dritte su quale sia la strada migliore da Ospedaletto per arrivare alla partenza "Scuola Mtb delle Saline" un Grazie in anticipo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per l'Adriaticoast di domenica, siccome verrò in MTB da Santarcangelo con degli amici mi date due dritte su quale sia la strada migliore da Ospedaletto per arrivare alla partenza "Scuola Mtb delle Saline" un Grazie in anticipo.
sono ca. 4 km., se ti vuoi dare una "scaldatina":omertà:
puoi passare per Pedrolara http://goo.gl/maps/cF7G

ieri sera ho fatto qualche altro scatto che trovi qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5635015&postcount=2661
dopo basta, se vi faccio vedere tutto il percorso real time...poi non venite più a pedalarlo....:smile::celopiùg:
 

coccobill

Biker extra
Mi raccomando domenica 03.06.12 vi voglio vedere tutti,ma proprio tutti,belli pimpanti alla prova dell'Adriatic coast a Coriano organizzata dagli amici zebrati delle Saline:i-want-t:Non avete scuse:arrabbiat: se dovete allenarvi per i lunghi farete 2 o piu' giri:duello:oppure scegliere il giro corto:omertà::nunsacci:per non fare tardi a casa:il-saggi:
PS Altro motivo per non mancare e di non meno importanza: Passare a salutare il NOSTRO GRANDE AMICO MARCO. R.I.P.
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Ricapitolando:

Rumors mi dicono che i percorsi sono 3, corto,medio e lungo. Il lungo e ca. da 65 ?

@ Glass hai già la traccia definitiva del lungo ? se si ,me la mandi alla mia mail per cortesia.

av tzalud
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
penso che per regolamento non si possano superare i 42 km.
la scelta potrà essere sui 3 percorsi: corto-medio-lungo.
questo è il lungo.

@ Glass hai già la traccia definitiva del lungo ? se si ,me la mandi alla mia mail per cortesia.

av tzalud

se li impressionate poi succede.....che non vengono....:smile:
le tracce "ripulite" le ha ricevute anche l'infaticabile Uomo Ragno, sinceramente non ho contrallato se le ha già caricate sul sito adriaticoast, intanto per mail ti mando quella "grezza" da casa mia, sono al lavoro e posso attingere solo dal mio connect.garmin, tanto....che caxxo te ne fai?? vieni e la pedaliamo tutti assieme:smile::celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
facciamo che le carichiamo qui, a disposizione di tutti, le 3 tracce dei 3 percorsi: corto, medio, lungo.
Pikappa dovrebbe provvedere a momenti....
(birra pagata per lui, thanks)
 

Classifica mensile dislivello positivo