Adriatic Coast 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
confermo che il giro non ha soddisfatto le mie aspettative ma capisco che il fango possa aver creato qualche impedimento.
Per il resto direi che la fila alle iscrizioni poteva essere organizzata meglio.
Il ristoro finale ...... una pena!!!
 

i1OOanni

Biker novus
3/1/12
29
0
0
rimini
twitter.com

i1OOanni

Biker novus
3/1/12
29
0
0
rimini
twitter.com
confermo che il giro non ha soddisfatto le mie aspettative ma capisco che il fango possa aver creato qualche impedimento.
Per il resto direi che la fila alle iscrizioni poteva essere organizzata meglio.
Il ristoro finale ...... una pena!!!

Hai ragione... il percorso causa pioggia non poteva essere di meglio, ti ricordo ke venerdi diluviava

Alle iscrizioni c'è gente ke nn ha pazienza ad aspettare 30secondi in piu.. quindi ke ci vuoi fare?

Il ristoro finale, nn ci aspettavamo sinceramente 400 persone visto il meteo di qualche giorno fa e della mattina stessa

PS: potevi anche citare la presenza dell'ambulanza a lato delle iscrizioni messa a tua disposizione nel caso ti facevi male a discapito di qualche fetta di porchetta!
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Hai ragione... il percorso causa pioggia non poteva essere di meglio, ti ricordo ke venerdi diluviava

Alle iscrizioni c'è gente ke nn ha pazienza ad aspettare 30secondi in piu.. quindi ke ci vuoi fare?

Il ristoro finale, nn ci aspettavamo sinceramente 400 persone visto il meteo di qualche giorno fa e della mattina stessa

PS: potevi anche citare la presenza dell'ambulanza a lato delle iscrizioni messa a tua disposizione nel caso ti facevi male a discapito di qualche fetta di porchetta!

Grazie per la risposta. Comunque non è necessario stare sulla difensiva. Non voleva essere un attacco quanto piuttosto un feedback che consenta a voi come agli altri organizzatori di fare meglio.
Sicuramente ci sono delle opportunità di miglioramento nell'organizzazione che potranno essere messe in pratica la prossima volta e mi rendo conto che organizzare una manifestazione del genere non sia facile.
Io comunque vi ringrazio per la bella giornata che mi avete regalato
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
Se ho capito bene era la prima AC che questa società organizzava e, come è stato detto c'è stata anche una grossa affluenza... quando sono arrivato ad onor del vero c'era diverso assortimento (spianata con prosciutto, panini con porchetta, crostata...) purtroppo è bastato distrarsi pochi minuti è ed finito tutto come al passaggio delle cavallette :magna:

Per il percorso era sicuramente molto "asfaltato" ma anche io sono dell'idea che diversamente ci sarebbe state lamentele per il troppo fango!!

L'ambulanza è vero c'era parcheggiata di fianco alla piazza.

Da parte mia, se gli errori sono in buona fede (come ritengo in questo caso), ringrazio gli organizzatori che si sono "sbattuti" e sono sicuro che la prossima volta sarà meglio.
 

fanaticmtb

Biker serius
27/8/10
268
0
0
sanmarino
Visita sito
ADRIATIC A GABICCE... BELLA!!!!!! veramente bella! discese belle ed alcuni punti tecnici, salite dure ma fattibili... ristori OTTIMI!!!!!!! e poi la saraghina finale è stata buonissima... io ho fatto il lungo ( se avetevisto un ragazzo bianco e azzurro che faceva il tappo ero io hahaha, i contro,o meglio le cose da migliorare: mancava una frecci a fine di una discesa, poi la cosa più importante la SEGNALETICA DELLE ZONE PERICOLOSE!!! specialmente nell'ultima discesa dopo una parte veloce c'era una buca...che penso sia costata la clavicola a un povero concorrente...

PS sono critiche costruttive! al fine di migliorare questi eventi! e un'ultima domanda...le foto dove le posso trovare?
 

rnquetz

Biker popularis
Bellissima mattinata oggi a Gabicce e complimenti da tutti gli Sbubbikers agli organizzatori , percorso molto bello e vario , bei ristori e poi .... SARAGHINA RULEZ !!! :celopiùg:
Un po' di tappo alle iscrizioni , ma la folla accorsa era notevole ....
ben fatto !!!!

alla fine per noi partiti da Rimini che abbiamo fatto il corto è venuto fuori un bell'ottantello !!!

bye

rnquetz
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
Bellissimo percorso oggi, baciato dal meteo di questi ultimi giorni che ha asciugato un bel pò il terreno!!
Che dire, ottima organizzazione, percorsi segnalati benissimo e "ospitalità" alla grande.
L'anno scorso non ero riuscito a partecipare e sono contento di averlo potuto fare quest'anno... giornata stupenda...

Se posso ho solo una piccola osservazione e cioè che in un paio di attraversamenti sulla panoramica sarebbe stato bene mettere qualcuno a controllare "il traffico" perchè erano proprio in prossimità di curve.
 

coccobill

Biker extra
Bellissima giornata sia dal punto di vista meteorologico che per il resto.Critiche da fare(perchè ci sono???)nessuna, per il percorso: OK.per i ristori:Mi associo a quanto scritto dagli sbubby:Saraghina Rulez:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:Altro da dire Veramente peccato per chi non c'era
PS Fortuna che non c'era la Brambilla altrimenti povero cinghiale!!!!!:rosik::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo