affittare mtb in Liguria

Galleg

Biker novus
8/3/14
2
0
0
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi conosce un posto in Liguria dove si possano affittare delle buone mountain bike all mountain ad un prezzo vantaggioso? Sto pensando di fare un giro da quelle parti e un aiuto mi sarebbe molto utile.. Grazie!

If you can please answer in english if possible, my italian is not that good ;)
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Ciao, qualcuno di voi conosce un posto in Liguria dove si possano affittare delle buone mountain bike all mountain ad un prezzo vantaggioso? Sto pensando di fare un giro da quelle parti e un aiuto mi sarebbe molto utile.. Grazie!

If you can please answer in english if possible, my italian is not that good ;)

dipende in che zona vuoi andare. Io conosco un ciclista che affitta bici ( anche mtb) a Diano Marina, ma definirle buone...:nunsacci: :ueh:
 

Galleg

Biker novus
8/3/14
2
0
0
Visita sito
Atterriamo a Bergamo, per arrivare poi in Liguria, non sappiamo di preciso dove, dove pensiamo di affittare la mountain bike (la cosa fondamentale è che sia raggiungibile col treno). Cerchiamo due all mountain (140-160 mm), non troppo vecchie (massimo 2 anni) ed ovviamente che siano tecnicamente ineccepibili. Siccome atterriamo a Bergamo, potremmo anche andare verso il Lago di Como o il Lago Maggiore, ci sarebbe comunque molto d’aiuto se tu conoscessi una stazione di noleggio.
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Atterriamo a Bergamo, per arrivare poi in Liguria, non sappiamo di preciso dove, dove pensiamo di affittare la mountain bike (la cosa fondamentale è che sia raggiungibile col treno). Cerchiamo due all mountain (140-160 mm), non troppo vecchie (massimo 2 anni) ed ovviamente che siano tecnicamente ineccepibili. Siccome atterriamo a Bergamo, potremmo anche andare verso il Lago di Como o il Lago Maggiore, ci sarebbe comunque molto d’aiuto se tu conoscessi una stazione di noleggio.

mi spiace ma non saprei come aiutarti. Oltre a quello non ne conosco altri, e poi ripeto non affittano mtb per escursioni, più che altro anno bici per passeggiate familiari. Ci sono delle Mtb ma poco più decenti di quelle da supermercato..e al pensiero di usare una di quelle per delle escursioni..:paur::paur:
 
Ciao, qualcuno di voi conosce un posto in Liguria dove si possano affittare delle buone mountain bike all mountain ad un prezzo vantaggioso? Sto pensando di fare un giro da quelle parti e un aiuto mi sarebbe molto utile.. Grazie!

If you can please answer in english if possible, my italian is not that good ;)


Ciao Gallen,

nel Finalese trovi 2 ottimi noleggi di MTB, forniti anche di Mountain Bike da All Mountain!

Il primo è proprio a Finale Ligure:
The Ultimate Bike Shop

Il secondo è a Noli / Spotorno
Bike and Sun

Buon divertimento
 

Classifica mensile dislivello positivo