Aftermarket con torsiometro?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito

Il PAS non mi piace.
Sarà anche comodo ma trovo che da pedalare sia troppo poco naturale.
Piuttosto c'è qualcuno in Italia che commercializza questo TSDZ2?
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Il prezzo di un tongsheng comprato in cina è stato di 353 euro. Sono comunque motori che vanno bene su bici front e abbinati a 1000 wh di batteria nel triangolo. Così hai concluso con le paranoie di statistica autonomia.
 

oliver65

Biker serius
16/6/14
286
67
0
Pietra Ligure (SV)
Visita sito
Bike
Kona Honzo srt. Flyer Unproc4
Il prezzo di un tongsheng comprato in cina è stato di 353 euro. Sono comunque motori che vanno bene su bici front e abbinati a 1000 wh di batteria nel triangolo. Così hai concluso con le paranoie di statistica autonomia.

Davvero hanno bisogno di così tanti Wh? E con una batteria simile che dislivello può pensare di raggiungere? :specc:8
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
Non è il motore che ha bisogno di questa batteria ma con una batteria così ti fai sui 3500 mt di dislivello tranquilli su asfalto e sterrato leggero, magari 3000 su terreni pesanti. Una batteria grande non entra facilmente su un telaio full.
Comunque il motore di future bike è il tongsheng senza ombra di dubbio. Comprarlo in cina è certamente un rischio mail risparmio è notevole.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Con un po' di lavoro l'ho montato su una Specialized Myca FSR, full suspended, con una batteria da 470 Wh 1000 metri D+ mia moglie li fa consumando metà batteria.
Ho anche dovuto trovare un'artigiano per fresare il tubo del movimento centrale, perchè era adatto solo a movimenti da 68 mm, ma ora si può ordinare anche per tubi movimento da 73mm
 

Classifica mensile dislivello positivo