aggiornamento software edge705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
No, fermo!
La 2.90 è l'ultima versione buona, sei a posto, non devi fare niente.
E' uscita recentemente la versione 3.10, che però ha dato parecchi problemi a chi l'ha installata, costringendoli alla fine a tornare alla 2.90.
Per cui ti consiglio di non procedere all'aggiornamento con il webupdater (che ti installerebbe la 3.10). :celopiùg:
Qui puoi trovare maggiori info sulla 3.10: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148810[/URL]
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
No, fermo!
La 2.90 è l'ultima versione buona, sei a posto, non devi fare niente.
E' uscita recentemente la versione 3.10, che però ha dato parecchi problemi a chi l'ha installata, costringendoli alla fine a tornare alla 2.90.
Per cui ti consiglio di non procedere all'aggiornamento con il webupdater (che ti installerebbe la 3.10). :celopiùg:
Qui puoi trovare maggiori info sulla 3.10: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148810"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=148810[/URL][/URL]

ciao robyone , io l' ho installata sul mio garmin 605 o comunque un aggiornamento( premetto che ci capisco poco) ma i dati sullo schermo me li da in inglese ( km, velocità, ecc) come posso fare per disinstallarlo . grazie a te o a chiunque mi sappia rispondere ..
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
ciao robyone , io l' ho installata sul mio garmin 605 o comunque un aggiornamento( premetto che ci capisco poco) ma i dati sullo schermo me li da in inglese ( km, velocità, ecc) come posso fare per disinstallarlo . grazie a te o a chiunque mi sappia rispondere ..
Questo dipende dalla lingua selezionata, non dalla release installata... non ho il 705 qui con me, ma se vai nel menù impostazione (setting in inglese) in un qualche sottomenù c'è il modo di cambiare la lingua...

Se invece vuoi proprio tornare indietro di release, qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3484454&postcount=15[/URL] c'è la spiegazione di come fare, solo che il link per scaricare la 2.90 non funziona più... se mi mandi la tua mail in PM te lo giro io... :celopiùg:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Questo dipende dalla lingua selezionata, non dalla release installata... non ho il 705 qui con me, ma se vai nel menù impostazione (setting in inglese) in un qualche sottomenù c'è il modo di cambiare la lingua...

Se invece vuoi proprio tornare indietro di release, qui [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3484454&postcount=15"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3484454&postcount=15[/URL][/URL] c'è la spiegazione di come fare, solo che il link per scaricare la 2.90 non funziona più... se mi mandi la tua mail in PM te lo giro io... :celopiùg:
io ho il 605 è lo stesso............... scusami se ti faccio queste domande ma sono ignorante in materia..... grazie ancora per la pazienza
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
ciao carbal54 io questo l' ho fatto però le diciture sono in italiano tipo pendenza , quota e via dicendo ma i dati no perchè? grazie anche a te x la pazienza
Immagino che ti riferisca al fatto che i dati sono nel sistema metrico inglese (feet, miles, ecc) e non nel nostro... anche questo dipende da una altro settaggio, mi pare presente nello stesso sottomenù... devi impostare metri ovunque...:spetteguless:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao carbal54 io questo l' ho fatto però le diciture sono in italiano tipo pendenza , quota e via dicendo ma i dati no perchè? grazie anche a te x la pazienza
Che vuol dire "i dati no" che viene usato unità di misura anglosassoni, piedi, miglia, se è cosi vai su:

Impostazioni>unità>metrico decimale

Anche io ho messo la versione 3.10 e non mi convince molto ma avendo il 605, giustappunto senza sensore barometrico, convivo già con quote ballerine, per fortuna non mi interessa la precisione assoluta di questa misura.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao lello , ho tutti valori anglosassoni , io vado su impostazioni ma unità non mi appare ................accidenti a me e quando l'ho aggiornato ...........
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
ciao lello , ho tutti valori anglosassoni , io vado su impostazioni ma unità non mi appare ................accidenti a me e quando l'ho aggiornato ...........
Come ha scritto Roby, quando sei su impostazioni, con il joy scorri in giù e trovi UNITA, entri in questo menù e metti le unità di misura "europee" metri, kg, ecc.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
grazie lello e robyone per l' aiuto... la soluzione l'avevo sotto gli occhi ....maremma maiala come sono gnorante in materia...... grazie ancora a tutti e due.:hail::hail::hail:
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
scusate, ho appena comprato il 705, ed ho trovato come software il 280 e come Gps il 210.
Mi consigliate di aggiornarlo a qualche versione che funzioni bene o lascio tutto così?
grazie
 
P

pedivhellas

Ospite
Vi confermo che la versione migliore è ancora la 2.90. L'ultima, la 3.10, dà problemi soprattutto legati alla lettura di altitudine, pendenza e dislivello che risultano poco attendibili. Per avere il link pere accedere alla versione 2.90 consiglio di chiedere a chi, molto intelligentemente, l'ha salvata e ve la può mandare via mail o mp, come The Voice o Robyone. Ciao:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo