aggiornamento software foretrex 201

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
longuelo ha scritto:
Ciao ragazzi
ho visto sul sito Garmin che è disponibile la versione 2.4 del sw per il foretrex 201 (attualmente ho la 2.1) qualcuno sa dirmi se vale la pena aggiornarlo e come fare?

Grazie

E' da un po' di tempo che ho aggiornato a tale firmware. Devi scaricare l'aggiornamento e collegare il pc al ricevitore ed avviare il programma incluso ( se ben ricordo).

Non mi ricordo di preciso quale versione fosse, ma una risolveva il problema dello spegnimento improvviso del ricevitore appena raggiunta la prossimità di un waypoint (o qualcosa di simile).
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
longuelo ha scritto:
Ciao ragazzi
ho visto sul sito Garmin che è disponibile la versione 2.4 del sw per il foretrex 201 (attualmente ho la 2.1) qualcuno sa dirmi se vale la pena aggiornarlo e come fare?

Grazie
E' sempre buona norma avere l'ultimo aggiornamento del firmware. Quindi non esiterei ad effettuarlo:via!:
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
alech ha scritto:
Approfitto dell'argomento già aperto :
sapete dovo posso leggere la versione del software installato ?
Strumento ? Scatola ? Manuale ?

Adesso questi sono a casa ed io a lavorare (tralasciando il particolare che cazzeggio sul forum).

quando lo interfacci con il pc normalmente ti viene scritto nella finestra di comunicazione (almeno compegps lo fa. se nonricordo male)
 

Jenga

Biker serius
alech ha scritto:
Approfitto dell'argomento già aperto :
sapete dovo posso leggere la versione del software installato ?
Strumento ? Scatola ? Manuale ?

Adesso questi sono a casa ed io a lavorare (tralasciando il particolare che cazzeggio sul forum).

se non sbaglio dalla pagina dei satelliti, premendo ENTER puoi accedere alle caratteristiche del foretrex, tra cui anche la versione del firmware.
 

Classifica mensile dislivello positivo