Aggiornamento software Vista CX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ciao ragazzi è un pò che non ci si sente...

Ho visto che per il mio etrx vista cx c'è la possibilità di scaricare una nuova versione. Che dite, lo aggiorno? Se ci fossero problemi di funzionamento è facile tornare indietro?

Grazieo-o
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Perchè dovrebbero esserci necessariamente dei problemi?
Io aggiorno regolarmente (c'è un software che controlla in automatico la presenza di aggiornamenti) e mi sono sempre trovato bene con questo modello.
Le utlime versioni consentono di caricare le tracce direttamente sulla scheda miniSD piuttosto che sulla memoria fissa dell'unità.

Ciao
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Perchè dovrebbero esserci necessariamente dei problemi?
Io aggiorno regolarmente (c'è un software che controlla in automatico la presenza di aggiornamenti) e mi sono sempre trovato bene con questo modello.
Le utlime versioni consentono di caricare le tracce direttamente sulla scheda miniSD piuttosto che sulla memoria fissa dell'unità.

Ciao

Ricordo l'anno scorso che qualcuno aveva aggiornato il GPS (mi sembra un EDGE), ha avuto grossi problemi ed è dovuto tornare alla vecchia versione, ecco perchè chiedevo...

Comunque il mio vista cx ha la versione 2.50 e ho visto che è disponibile la 2.70. tu hai il mio stesso GPS con la nuova versione?
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ricordo l'anno scorso che qualcuno aveva aggiornato il GPS (mi sembra un EDGE), ha avuto grossi problemi ed è dovuto tornare alla vecchia versione, ecco perchè chiedevo...

Comunque il mio vista cx ha la versione 2.50 e ho visto che è disponibile la 2.70. tu hai il mio stesso GPS con la nuova versione?

Hai ragione, i problemi segnalati si riferivano ad altro modello Garmin.
Per il momento non ho notizie di problemi col vista cx che possiedo ed ho aggiornato alla versione da te evidenziata.
L'unica disperazione è che ho appena appreso che stanno facendo la versione più sensibile :azz-se-m:
Se devo trovargli un difetto rispetto all'Edge che ho avuto, ma non è cartografico e ti devi inventare qualcosa per caricare le tracce di altri, è una certa lentezza nella triangolazione :down:

Ciao :prost:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Hai ragione, i problemi segnalati si riferivano ad altro modello Garmin.
Per il momento non ho notizie di problemi col vista cx che possiedo ed ho aggiornato alla versione da te evidenziata.
L'unica disperazione è che ho appena appreso che stanno facendo la versione più sensibile :azz-se-m:
Se devo trovargli un difetto rispetto all'Edge che ho avuto, ma non è cartografico e ti devi inventare qualcosa per caricare le tracce di altri, è una certa lentezza nella triangolazione :down:

Ciao :prost:

Ok, allora lo aggiorno anch'ioo-o

Ma in che senso "ti devi inventare qualcosa per caricare le tracce di altri"? Io ho scaricato parecchie tracce da Giscover...o ti riferisci alle tracce dell'edge?
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ok, allora lo aggiorno anch'ioo-o

Ma in che senso "ti devi inventare qualcosa per caricare le tracce di altri"? Io ho scaricato parecchie tracce da Giscover...o ti riferisci alle tracce dell'edge?

No mi riferivo al fatto che l'Edge non è (come l'Etrex) fatto per caricare sulla periferica le tracce che trovi su internet.
Non avendo mapsource devi per forza ricorrere a qualche "trucchetto" e siccome io sono pigro e mi manca spesso il tempo ........ ho preso una cosa che, oltre a servirmi per il trekking, mi ha risolto il problema! :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo