Aiutino CrossMax XL Disc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io il manuale non c'è l'ho....
Però, visto che mi stai simpatico ;-) ti mando un paio di allegati pdf interessanti.... li ho trovato, per caso in un sito russo (!) di mtb dealer
 

Allegati

  • REAR_%20Bearings.pdf
    61,9 KB · Visite: 68
  • REAR_axle.pdf
    66,2 KB · Visite: 49
  • REAR_rim_replacement.pdf
    72,3 KB · Visite: 47
  • Spoke_Replacement.pdf
    45,4 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: kundam

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cari miei.....questi sono i miei soliti """".......affari di maria calzetta......"""""""..........:)))::)))::))):

PS...se il .pdf è troppo grande...mandamelo via mail....o-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Con l'aiuto di nibbiotto e di luca14 (che ha riaperto il topic) agiungo un' altro pò di file... come già detto avrei anche l'esploso dei mozzi, ma non riesco a caricarlo...
 

Allegati

  • FRONT_Axle_Bearings.pdf
    96,4 KB · Visite: 26
  • FRONT_Rim_Replacement.pdf
    69,8 KB · Visite: 15
  • Free_wheel_body.pdf
    86,4 KB · Visite: 19

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17146

17146.jpg



Allora...cosa "strana"......questo negozio vende questo oggetto....ma a me serve esattamente quello "contrario"....ovvero avere l'adattatore che fa diventare il mozzo QR --> 20mm perno passante.
Ora...sul sito è disponibile proprio quello che serve a me....MA.....c'è un "MA"...
Mando una mail x sapere se va bene ed è compatibile con il mozzo dei CrossMax XL e mi rispondono di NO....:specc:
Allora....x quale mozzo va bene??
Chi di voi può mettere la foto dell'adattore "corretto" x passare al perno passante x gli XL??
Almeno...gli mando la foto e vediamo se quello che vendono è uguale.....:il-saggi:
Grazie......:spetteguless:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Secondo me c'è stata una incomprensione tra te e chain... io l'ho preso proprio da loro... è l' M40723... forse puoi chiedere a loro se il n° seriale corrisponde...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secondo me c'è stata una incomprensione tra te e chain... io l'ho preso proprio da loro... è l' M40723... forse puoi chiedere a loro se il n° seriale corrisponde...


ma infatti secondo me il tizio non ha capito una mazza..:rosik:..tant'è gli ho dovuto mandare 2 mail.....ora gli riscrivo....e gli chiedo se possono verificare la sigla...è che mi scoccia dover fare un'ordine e poi arriva il pezzo sbagliato....:celopiùg:
Grazie...;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
seeeeeeeeeeeee.....................:rosik:

Niente scimmia..:omertà:..vorrei prendere gli adattori x avere il set "completo"......qualora il GORILLA si faccia vedere a casa mia........:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo