Aiuto acquisto - solite domande aggiornate

Andrea_

Biker serius
19/3/12
104
0
0
Montagnana
Visita sito
Salve a tutti, ho cercato e letto molte discussione a riguardo e la maggior parte sono datate.
Sarò breve: mi sono infortunato in dh e devo stare calmo per 2 mesetti (:cry:) quindi pensavo di prendermi un front un po' polivalente (si ho letto un sacco di pagine su front da enduro) e di nuovo ero arrivato a Canyon yellowstone questa commencal http://www.commencal-store.com/PBSCProduct.asp?ItmID=8002446 e poi ho guardato un po' di usati ma il trend su mtb forum sezione front, ebay e subito è abbastanza xc spinto.. Quindi chiedo umilmente a voi che ne sapete più di me di darmi un consiglio a riguardo, la mia idea è di fare tanto asfalto ma di godermi qualche discesa abbastanza scorrevole sugli amati colli euganei.. (budget 700 max)
Grazie mille a tutti se ho sbagliato sezione spostate pure il topic e insultatemi
 

Andrea_

Biker serius
19/3/12
104
0
0
Montagnana
Visita sito
Dai vi prego aiutatemi
Sono indeciso tra Canyon Yellowstone al 4.0
o commencal vtt premier hd4 (solo che è montata peggio della canyon secondo me)
o sempre commencal, la premier 29 del 2012.
Le forcelle rst che montano le bici commencal di questo livello come sono?
altra alternativa è la commencal vtt el camino 29 2013
ultima alternativa è una randon solo che da quello che ho visto su bike discount si parte da 800 e per me sarebbe troppo
come vedete non ho le idee ben chiare, cerco anche usati ma mi sembrano cose troppo xc.. Vi prego datemi un consiglio
 

Classifica mensile dislivello positivo