Aiuto...bike discount

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
Salve a tutti, qualcuno di voi ha acquistato da bike discount ultimamente?Io ho pagato il 24 gennaio tramite bonifico (perchè la somma era superiore al limite giornaliero della mia carta) una Radon Stage 6.Ieri mattina ho ricevuto la fattura, ma nulla sulla spedizione.Oggi ho provato a chiamare tutto il giorno, ma veramente ogni 10 minuti ed è sempre occupato.Mi devo preoccupare??Dopo quanto tempo dalla ricezione del pagamento spediscono?Quando potrò vedere la mia nuova mtb?Tra l'altro dopo l'acquisto e non potendola vedere mi sono venuti anche rimorsi per non aver preso la Canyon nerve xc....e vista la mancanza di comunicazione con il negozio in questione...!!Rassicuratemi sia sul negozio, sia sulla bike...:pirletto:
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
la spedizione dovrebbe partire un giorno dopo il pagamento, comunque conosco parecchi che hanno comprato le radon o comunque altro e sono soddisfatti. tieni conto che la durata della spedizione è di circa una settimana
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
acquistato una cube ams 125 e pagato con paypal il 30! Non ho ricevuto ne' fattura ne' tantomeno notifica della spedizione. Unica comunicazione è l'email incui confermano di averricevut ol'ordine:

CONFIRMATION OF YOUR ORDER'S RECEIPT
Many thanks for your order
We are happy about your interest in our products and will immediately process your order.
Your order will be settled as follows, according to our general terms and conditions and according to our delivery specifications.

Anche io sono in trepidante attesa. sul sito nelle faq dicono che dopo averti confermato il pagamento, ci vogliono da 1 a 3 gironi per far partire la marece
 

livestrong75

Biker popularis
26/8/10
96
0
0
49
Cormons
Visita sito
Mi hanno risposto oggi che spediranno i primi giorni della prossima settimana...ma i soldi li hanno ricevuti lunedì...una settimana per preparare la spedizione mi sembra eccessiva!!
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
oggi mi è arrivata l'e-mail con il pdf e il numero per la tracciabilità. Nell'e-mail (in tedesco inglese e catalano) dicono che per le bici complete, prima del'invio, possono trascorrere ltri 3 gg lavorativi. Forse dovrebbe comunicare tutte queste tempistiche nella prima email (quella di conferma della ricezione dell'ordine).
in definitiva, se non hocapito male, i tempo son i seguenti:

- da quando ricevono i soldi cominciano a preparare il pacco e ci mettono 3 gg lavorativi
- quando il pacco è pronto ti mandano un email con il pdf e il numero di tracciabilità
- se è in bici completa, la spedizione effettiva parte dopo altri 3gg lavorativi

quindi come minimo la bici parte dopo 6 giorni lavorativi
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
oggi mi è arrivata l'e-mail con il pdf e il numero per la tracciabilità. Nell'e-mail (in tedesco inglese e catalano) dicono che per le bici complete, prima del'invio, possono trascorrere ltri 3 gg lavorativi. Forse dovrebbe comunicare tutte queste tempistiche nella prima email (quella di conferma della ricezione dell'ordine).
in definitiva, se non hocapito male, i tempo son i seguenti:

- da quando ricevono i soldi cominciano a preparare il pacco e ci mettono 3 gg lavorativi
- quando il pacco è pronto ti mandano un email con il pdf e il numero di tracciabilità
- se è in bici completa, la spedizione effettiva parte dopo altri 3gg lavorativi

quindi come minimo la bici parte dopo 6 giorni lavorativi

sì è così, poi in circa 3 giorni (dalla spedizione) arriva a casa
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
378
32
0
Sicilia
Visita sito
Io con la mia Slide (ancora da ricevere) non ci sono riuscito, in quanto quando ho chiesto se fosse possibile, sia via mail che con telefonata, non hanno capito nulla. Penso che abbiano una gestione degli ordini che non consenta la personalizzazioen. Io volevo solo cambiare le gomme e mi hanno fatto presenti delle difficoltà che sinceramente non ho capito.

Di seguito un esempio di risposta quando ho chiesto se potevano montarmi delle gomme diverse prima di spedire:

"Gentile Francesco,

non e possibile perché gle ordini se modificano logisticamente.
Mi dispiace di non potere lei assistere!

Distinti saluti
Aicha Hentschel"
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Io con la mia Slide (ancora da ricevere) non ci sono riuscito, in quanto quando ho chiesto se fosse possibile, sia via mail che con telefonata, non hanno capito nulla. Penso che abbiano una gestione degli ordini che non consenta la personalizzazioen. Io volevo solo cambiare le gomme e mi hanno fatto presenti delle difficoltà che sinceramente non ho capito.

Di seguito un esempio di risposta quando ho chiesto se potevano montarmi delle gomme diverse prima di spedire:

"Gentile Francesco,

non e possibile perché gle ordini se modificano logisticamente.
Mi dispiace di non potere lei assistere!

Distinti saluti
Aicha Hentschel"

cristallino !!! :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo