Aiuto!! (cerco sentieri)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
No,purtroppo parto da zero. stiamo organizzando una cost tu cost e io sto cercando appunto di coprire questo tratto.
Scusa ma hai valutato questo 3d?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=31011
...altrimenti a mio parere da Macerata hai 2 direzioni da prendere...o ti fai tutto l'interno passando x Appignano-Filottrano-Osimo-Camerano-Conero...oppure Montecassiano-Recanati-Loreto-P.to Recanati-lungomare fino a Numana-Sirolo-Conero...certo xo' che se vuoi una mappa dettagliata della zona con sentieri o scorciatoie sterrate,devi contattare qualcuno di quella zona...
:celopiùg:
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
Grazie Titti. Do' un occhio a cosa dicono i ragazzi, ma piu' o meno (da quel poco che ho letto) ho paura che siano in difficolta' sul mio stesso tratto. Ma tu' 6 marchigiano?? Io a dir la verita' non so' nulla di quella zona, non ci sono cartine o siti con sopra i sentieri Cai?? Fino a Macerata, dall'argentario, siamo gia' quasi apposto..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie Titti. Do' un occhio a cosa dicono i ragazzi, ma piu' o meno (da quel poco che ho letto) ho paura che siano in difficolta' sul mio stesso tratto. Ma tu' 6 marchigiano?? Io a dir la verita' non so' nulla di quella zona, non ci sono cartine o siti con sopra i sentieri Cai?? Fino a Macerata, dall'argentario, siamo gia' quasi apposto..
Si sono di Osimo prov di Ancona,xo' sono molti anni che non pratico piu' xc,solo FR/DH,x questo le mie linee consigliate sono abbastanza approssimative...mi dispiace non poter essere d'aiuto...
Prova a contattare "matrix6312" qui sul forum,probabilmente lui essendo della zona di Macerata ti sapra' dare qualche info utile. ;-)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=48099
:celopiùg:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
E' molto difficile rispondere alla tua richiesta, sentieri o strade poco trafficate te ne potrei indicare in quantità, ma come fare? Se ti dovessi indicare un percorso su asfalto potresti partire da Portonovo (AN) poi Camerano, Aspio di Ancona, Offagna, S.Paterniano,Santamarianova, S.Vittore di Cingoli, Mummuiola, Treia, Macerata (a grandi lineee!), ma le deviazioni sulle strade bianche come te le spiego?
Se ti puo essere utile dovresti chiedere in libreria "NESSUNO SAPRA'" di Enrico Brizzi (piccola biblioteca Oscar Mondadori) è un resoconto di un viaggio a piedi dall'Argentario al Conero, potresti trovare diverse dritte.
Fammi sapere se posso esserti utile.
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
@Titti: Grazie mille, mi hai aiutato piu' di quanto immagini
@Giallo: noi preferiremmo usare l'asfalto solo come ultima carta. Non sapresti indicarmi tracce gps? Io comunque con l'arrivo del bel tempo devo venire per provare le strade. Saresti disposto a farmi (farci, saremo almeno in 2) da guida? Grazie intanto per il consiglio, provo a leggerlo. =)
 

pirs75

Biker perfektus
Allora io non so che tipo di tragitto vuoi fare, cmq se non è imperativo partire dal Conero, puoi partire da Falconara, fai tutta la ciclabile fino al Parco di Frasassi (60km).
Poi da lì se usi Openstreetmap per pianificare la strada, come sentieri arrivi fino a Matelica-Camerino, e da lì senti sul forum Barbonis e gli umbri.
Se hai domande scrivi, e se posso ti aiuto, scusa se non ti ho risposto prima anche perché pensavo che volessi partire solo dal Conero.
Ciao
 

pirs75

Biker perfektus
La mappa viene aggiornata dai biker caricando le proprie tracce, tutti possono contribuire ricalcando le tracce con l'apposito programma. Andate nella sezione apposita del forum é tutto spiegato li, daje ragazzi ce servono mappatori :)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
La mappa viene aggiornata dai biker caricando le proprie tracce, tutti possono contribuire ricalcando le tracce con l'apposito programma. Andate nella sezione apposita del forum é tutto spiegato li, daje ragazzi ce servono mappatori :)


Che sezione? dimme come se fà che io c'ho le tracce de tutti i sentieri delle mie parti
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Ciao Mirko, mi inserisco in questa discussione per dirti che conosco un itinerario da me inventato che parte dal monte Conero ed arriva alla zona industriale di Montelupone (MC). Passando per il Parco del Conero, costeggiando il fiume Musone fino alla foce, il lungomare (ciclo-pedonabile) di Porto Recanati e poi risalendo il fiume Potenza iniziando dalla foce si arriva appunto alla zona industriale di Montelupone che dista da Macerata circa 13 km. Il tutto una 40ina di km con meno di 2 km di asfalto e per di più poco trafficato. Non possiedo alcuna traccia e spiegarti a parole alcuni tratti è praticamente impossibile. Sarei ben felice di potertelo far vedere!
A tua disposizione, Roberto
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
@ Pirs..... Non so' veramente come ringraziarti!!!:bum-bum-:
@ Giro: Vale lo stesso "Vedi Sopra"
Raga' non immaginavo di trovare cosi' tanta disponibilita'. Quasi mi commuovo.. Comunque adesso mi organizzo e ci risentiamo Ok!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo