AIUTO !!!!! CRC e Parcel Force

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Lunedì ho fatto un ordine su CRC (anche bello corposo), oggi ho ricevuto messaggio di conferma di spedizione con riportato questo:

"Shipping Method: Parcel Force International | Shipping Date: 08/10/2009 00:00:00 | Shipping Reference: 9830xxxxxxxx"

ma sul sito di Parcel force international appare ancora questa scritta inserendo al tracking il n° di spedizione:

Status:Advised
Last tracked at:WDM Online

sapete cosa significa?

Ho preso un telaio Rocky element team e comincio ad essere un pò teso............
 

riotastro

Biker tremendus
che il pacco deve ancora partire...cmq aspetta tranquillo, la biga arriva!

Lunedì ho fatto un ordine su CRC (anche bello corposo), oggi ho ricevuto messaggio di conferma di spedizione con riportato questo:

"Shipping Method: Parcel Force International | Shipping Date: 08/10/2009 00:00:00 | Shipping Reference: 9830xxxxxxxx"

ma sul sito di Parcel force international appare ancora questa scritta inserendo al tracking il n° di spedizione:

Status:Advised
Last tracked at:WDM Online

sapete cosa significa?

Ho preso un telaio Rocky element team e comincio ad essere un pò teso............
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Tranquillo,questo è il mio ultimo tracking.
Quando arriva in germania passa in consegna a GLS e quando vedi che è entrato in Italia telefona a GLS,ti daranno il numero di traccia italiano.
Di solito lo aggiornano la sera verso le 22.00
track2.jpg

track1.jpg
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Ho avuto il n° GLS e sul sito internazionale vedo questo:
History
Date + Time Responsible GLS Location Event No Event 10/10/2009 04:25 GB0100 , United Kingdom 0.0

Data transferred to GLS System 10/10/2009 04:25 GB0100 , United Kingdom 1.0 Outbound from GLS location

su GLS Italia il n° è già riconosciuto ma ripete le informazioni del sito internazionale, il pacco è sempre in UK?
 

looollli

Biker novus
7/8/12
3
0
0
Udine
Visita sito
Ho avuto il n° GLS e sul sito internazionale vedo questo:
History
Date + Time Responsible GLS Location Event No Event 10/10/2009 04:25 GB0100 , United Kingdom 0.0

Data transferred to GLS System 10/10/2009 04:25 GB0100 , United Kingdom 1.0 Outbound from GLS location

su GLS Italia il n° è già riconosciuto ma ripete le informazioni del sito internazionale, il pacco è sempre in UK?


Rimane il fatto che CRC è lentissimo a spedire...Ordinato un caso e delle protezione martedì 27/5/2014 forse arriva oggi...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Chi la racconta cotta ,chi cruda ,...alla fine sempre tutti comprano da CRC ed i feed restano alti ed in aumento...................

Riporto anche la mia :

Domenica 01Giugno u.s. ,poco dopo la mezzanotte effettuo un ordine su CRC, mi avvalgo della spedizione gratis avendo superato i 49,00€ ma restando al di sotto dei 100,00€ abbondantemente .
Lunedi' 02Giugno alle 14,00 circa risulta spedito con Royal Mail.
Venerdi' 06Giugno alle 10 circa mi hanno consegnato con Poste Italiane............
Considerando nel calcolo anche il giorno della spedizione ed il giorno di arrivo hanno impiegato 5 giorni ...............
Ma se calcoliamo che la spedizione e' stata creata intorno alle 14 del Lunedi' e la consegna e' avvenuta il Venerdi' alle 10 direi che invece sono ....3 i giorni...........................
Ed abito al SUD io ,... e CRC ha spedito da Ballaclayre UK......................
 

claudio1980

Biker novus
15/12/09
22
0
0
43
bologna
Visita sito
Chi la racconta cotta ,chi cruda ,...alla fine sempre tutti comprano da CRC ed i feed restano alti ed in aumento...................

Riporto anche la mia :

Domenica 01Giugno u.s. ,poco dopo la mezzanotte effettuo un ordine su CRC, mi avvalgo della spedizione gratis avendo superato i 49,00€ ma restando al di sotto dei 100,00€ abbondantemente .
Lunedi' 02Giugno alle 14,00 circa risulta spedito con Royal Mail.
Venerdi' 06Giugno alle 10 circa mi hanno consegnato con Poste Italiane............
Considerando nel calcolo anche il giorno della spedizione ed il giorno di arrivo hanno impiegato 5 giorni ...............
Ma se calcoliamo che la spedizione e' stata creata intorno alle 14 del Lunedi' e la consegna e' avvenuta il Venerdi' alle 10 direi che invece sono ....3 i giorni...........................
Ed abito al SUD io ,... e CRC ha spedito da Ballaclayre UK......................

Mi fa piacere leggere qualche parere positivo :)
Come sempre, dopo un ordine vorremmo tutti il postino che suona alla porta con il nostro pacco dopo 5 minuti!!!
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Io trovo, nuovamente, che il servizio di spedizione sia lento ed inefficace. Ho comprato dinuovo su crc per via dei saldi. Spedizione da 10, 00 € per evitare d aspettare 21 giorni come per l acquisto precedente. Pagamento effettuato la mattina del 2 ad oggi il tracking parla ancora di National Hub. Speriamo non tardi troppo!
 

furioso1

Biker serius
16/5/14
241
2
0
Visita sito
chiedo scusa ma quale operatore consegna in Italia?
Di solito GLS è sempre puntuale, ma questa volta da sito parcelforce vedo che il pacco è stato caricato due giorni sul veicolo per la consegna ma io non ho ami ricevuto nulla
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ricevuto oggi pacco spedito con Parcelforce e ricevuto da GLS.
Il tracking funziona sul sito di Parcelforce; arrivato in 7 giorni, pacco arrivato con imballo danneggiato (segnalato già dal tracking) e consegnato da GLS con foglio per accettazione con riserva, comunque merce integra.
 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Esperienza personale appena conclusa.Una settimana fa ordino su CRC componenti traccio la spedizione su PARCELFORCE dove risulta consegnata
in Italia ma non a chi,ieri alle 17 mi chiama credo l'autista della spedizione
dicendomi di essere all'inirizzo esatto ma al civico sbagliato glielo dico ma il
pacco non arriva:ieri sera contatto la mail delle vendite di CRC spiegandolgli
l'accaduto;stamattina mail di risposta cortese con tutti i dati pe rcontattare
GLS:al momento il pacco è a destinazione.Grazie ad Angela di CRC avete un cliente affezzionato!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Spedizioni CRC-Parcelforce-GLS
Nel mio caso la CRC ha spedito immediatamente il pacco tramite parcelforce il giorno 10.11 (ordinato domenica 9 di sera).
Il 12 nov. è arrivato alla GLS Belgio e venerdì 14 alla GLS di milano.
quindi, per lo meno in questo caso, la CRC è stata molto rapida a spedire il pacco. poi ha fatto il giro di mezza europa, complice il cambio di vettore.
Link per tracciare le spedizioni:
[url]http://www.parcelforce.com/track-trace[/URL]
[url]http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp[/URL]
Nel sito di GLS mettete il codice di spedizione Parcel (lo trovate nella email di conferma invio di CRC)
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Fatto l'ordine CRC domenica 9 ottobre, lunedi 10 ricevo mail di avvenuta spedizione ( pagato supplemento x spedizione celere ) consegna dai 3/5 gg... a tutt'ora il pacco non è ancora stato consegnato !!!!!!!
A questo punto se devo pagarmi la spediz. preferisco PROBIKE o BIKE 24....li almeno hanno un tracking e dei tempi certi !!!!!!!!!!!!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
anch'io fatto due ordini la settimana scorsa (sfruttando lo sconto di 15 euro su 99 di spesa) e ricevuto oggi entrambi, 4gg lavorativi trascorsi dall'ordine.
 

Classifica mensile dislivello positivo