aiuto prima mtb CANNONDALE e budget limitato!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pauin

Biker novus
30/6/11
9
0
0
treviso
Visita sito
salve a tutti i bikers del forum...sono nuovo e sto effettuando l'acquisto di una mtb front da fare un po di xc dalle mie parti....i soldi di cui dispongo non sono molti essendo studente e ho trovato una CANNONDALE F4 del 2010...la bici in questione è questa :

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/padova-annunci-padova/mtb-cannondale-f4-disc/17233786[/URL]

e il tipo mi farebbe 420euro e sarebbe 20 euro in più al mio budget ma non importa....voi che ne pensate????faccio un affare per quei soldi o c'è di meglio???? grazie in anticipo a tutti!!!!
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Sembra tenuta bene.... come componenti non è il massimo, ma il telaio è buono.. Ti raccomando eventualmente fatti dare lo scontrino per la garanzia a vita... Se riesci a tirare ancora un pò il prezzo prendila...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
il tipo mi ha detto adesso che me la da solo per 450euro...che fare?secondo voi li vale?