aiuto prima mtb CANNONDALE e budget limitato!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pauin

Biker novus
30/6/11
9
0
0
treviso
Visita sito
salve a tutti i bikers del forum...sono nuovo e sto effettuando l'acquisto di una mtb front da fare un po di xc dalle mie parti....i soldi di cui dispongo non sono molti essendo studente e ho trovato una CANNONDALE F4 del 2010...la bici in questione è questa :

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/padova-annunci-padova/mtb-cannondale-f4-disc/17233786[/URL]

e il tipo mi farebbe 420euro e sarebbe 20 euro in più al mio budget ma non importa....voi che ne pensate????faccio un affare per quei soldi o c'è di meglio???? grazie in anticipo a tutti!!!!
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Sembra tenuta bene.... come componenti non è il massimo, ma il telaio è buono.. Ti raccomando eventualmente fatti dare lo scontrino per la garanzia a vita... Se riesci a tirare ancora un pò il prezzo prendila...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
il tipo mi ha detto adesso che me la da solo per 450euro...che fare?secondo voi li vale?

Ciao , non vorrei sbagliare , ma quella in foto non e' una F4 , nel 2010 i modelli Cannondale F se non sbaglio arrivavano fino alla F3 e avevano tutti la fatty come forcella , quella in foto dovrebbe essere una trail sl 4 , si parla su mbaction di Giugno 2010 della rz one twenty che monta la stessa forcella della bici che hai visto tu , il commento non e' entusiasmante , oltretutto la trail sl4 costava a listino € 699 quindi se la devi comperare a 450€ deve essere veramente perfetta altrimenti ti conviene valutare qualcos'altro !!!!!
 

pauin

Biker novus
30/6/11
9
0
0
treviso
Visita sito
Ciao , non vorrei sbagliare , ma quella in foto non e' una F4 , nel 2010 i modelli Cannondale F se non sbaglio arrivavano fino alla F3 e avevano tutti la fatty come forcella , quella in foto dovrebbe essere una trail sl 4 , si parla su mbaction di Giugno 2010 della rz one twenty che monta la stessa forcella della bici che hai visto tu , il commento non e' entusiasmante , oltretutto la trail sl4 costava a listino € 699 quindi se la devi comperare a 450€ deve essere veramente perfetta altrimenti ti conviene valutare qualcos'altro !!!!!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=lumfSczfZ7g]YouTube - ‪Cannondale F4 2010‬‏[/URL]
su questo video si può notare la scritta F4 sulla parte orizzontale del telaio...che sia una f4 non ho dubbi....ma quanto costa nuova quindi questa bici?non vorrei comprarla pensando di aver fatto un affare e invece mi sono fatto abbindolare dall'estetica...
 

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
Ciao , non vorrei sbagliare , ma quella in foto non e' una F4 , nel 2010 i modelli Cannondale F se non sbaglio arrivavano fino alla F3 e avevano tutti la fatty come forcella , quella in foto dovrebbe essere una trail sl 4 , si parla su mbaction di Giugno 2010 della rz one twenty che monta la stessa forcella della bici che hai visto tu , il commento non e' entusiasmante , oltretutto la trail sl4 costava a listino € 699 quindi se la devi comperare a 450€ deve essere veramente perfetta altrimenti ti conviene valutare qualcos'altro !!!!!

quanto costa nuova quindi questa bici?non vorrei comprarla pensando di aver fatto un affare e invece mi sono fatto abbindolare dall'estetica...

http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?Year=2010&Brand=Cannondale&Model=F4&Type=bike

http://www.bikepedia.com/QuickBike/Bikes.aspx?Year=2010&Brand=Cannondale
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
http://www.youtube.com/watch?v=lumfSczfZ7gYouTube - ‪Cannondale F4 2010‬‏
su questo video si può notare la scritta F4 sulla parte orizzontale del telaio...che sia una f4 non ho dubbi....ma quanto costa nuova quindi questa bici?non vorrei comprarla pensando di aver fatto un affare e invece mi sono fatto abbindolare dall'estetica...

E' possibile che il modello che si vede sul filmato sia una versione per il mercato americano , ho appena tirato fuori il catalogo cannondale 2010 preso in fiera a Padova e ti confermo che per il nostro mercato non esiste la F4 , inoltre il livello della componentistica che hai riportato e' assolutamente equivalente alla trail sl 4 che ti dicevo prima , costo di listino € 699 .
Saluti
 

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
facendo 2 conti la bici costa 730 euro nuova quindi...ho fatto la conversione dei 1060$ in euro....cosa mi consigliate di fare?sono troppi 450euro?:paur::help::help::help:
Non devi fare la conversione, in USA le bici come molte altre cose costano meno e spesso le aziende applicano un tasso di cambio intorno a 1:1 quando importano in Europa, quindi fai pure 1000/1050 euro.
 

pauin

Biker novus
30/6/11
9
0
0
treviso
Visita sito
Considera anche una piccola scontistica quando la compri nuova , io non la pagherei piu' di 300/350 € a meno che non sia proprio perfetta !!!!
la bici è perfetta e non ha mai fatto fuori strada duro...come potete vedere dalle foto e dal video la bici è in condizioni perfette....voi dite massimo 400euro?perchè lui ne vuole 450 e in più tra andata e ritorno per andarmela a prendere ho 120km...forse mi son fatto ingannare dall'estetica?
 

Classifica mensile dislivello positivo