Aiuto Spacer Fox!!!!!!urgenete

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Fra poco dovrei finire di montare la nuova bimba ma un problema si è presentato a rompere i co°#§+ni. Non riesco a trovare i distanziali giusti per montare il fox dhx 5.0 sul telaio. Mi servirebbe riuscire a farmi fare dei distanziali di 57x8mm e un'asse di 73x8mm. Qualcuno di voi sa dirmi se da qualche parte posso trovare qualcuno che li costruisce?
HELP!!! HELP!!!!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Viktor ha scritto:
Fra poco dovrei finire di montare la nuova bimba ma un problema si è presentato a rompere i co°#§+ni. Non riesco a trovare i distanziali giusti per montare il fox dhx 5.0 sul telaio. Mi servirebbe riuscire a farmi fare dei distanziali di 57x8mm e un'asse di 73x8mm. Qualcuno di voi sa dirmi se da qualche parte posso trovare qualcuno che li costruisce?
HELP!!! HELP!!!!!

io questa estate ho risolto il problema facendomi aiutare da un tornitore....se ne trovi uno in gamba penso che possa risolvere il tuo problema..

Ciao
 

gufo59

Biker superis
7/1/06
308
0
0
emiliaromagna
Visita sito
Viktor ha scritto:
Fra poco dovrei finire di montare la nuova bimba ma un problema si è presentato a rompere i co°#§+ni. Non riesco a trovare i distanziali giusti per montare il fox dhx 5.0 sul telaio. Mi servirebbe riuscire a farmi fare dei distanziali di 57x8mm e un'asse di 73x8mm. Qualcuno di voi sa dirmi se da qualche parte posso trovare qualcuno che li costruisce?
HELP!!! HELP!!!!!


ma che bici hai?:-|
 

Classifica mensile dislivello positivo