Alò, venite all'Alpe di Poti, sul sentiero 50...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
nooooooooooooo!!!!!! non ci posso credere! mio cuggino mio cuggino! Ma domenica mattina devi venire assolutamente con noi! :prost:

Mio cuggino!?

Dai!??
purtroppo ho visto tardi l'invito..
Cmq noi domani mattina uscita programmata verso lignano ...con i soliti compagni di merende downhillkid e gove...ritrovo 8.45 Porta s. lorentino...benvenuto a chiunque si voglia aggregare!!!!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
Mio cuggino!? forse sei domenico C.p...o?

Dai!??
purtroppo ho visto tardi l'invito..
Cmq noi domani mattina uscita programmata verso lignano ...con i soliti compagni di merende downhillkid e gove...ritrovo 8.45 Porta s. lorentino...benvenuto a chiunque si voglia aggregare!!!!

Ciao, ragazzi mi aggrego volentieri per domani, anzi per stamani;
a più tardi...

ciao Lorenzo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
oh jexxon,ma che cappero fai? E un te sei manco segnato ancora al raduno de gratena?dai-dai,camina.....

Allora è tutto vero,se pole scrivere come se ragiona!!!!!ABBESTIA!!!!!:bleah:

...per metzger00,se un te presenti ora che giochi 'n casa,anche si smetti!!!!Camina èh!!! Te dò tempo fine a domani,ppù te ce metto io in lista:rosik:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
58
Arezzo
www.particelle.net
oh jexxon,ma che cappero fai? E un te sei manco segnato ancora al raduno de gratena?dai-dai,camina.....

Allora è tutto vero,se pole scrivere come se ragiona!!!!!ABBESTIA!!!!!:bleah:

...per metzger00,se un te presenti ora che giochi 'n casa,anche si smetti!!!!Camina èh!!! Te dò tempo fine a domani,ppù te ce metto io in lista:rosik:

Oh Gnicche, fosse per me verrei anche co' i monociclo
monocycle.gif
...

è che probailmente sarò precettato quella domenica :cry:

comunque non do ancora niente per scontato.... :loll:

se rimane qualche posto libero mi segno all'ultimo momento...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ok raga,
vi posto la mappa di una discesa di molto bellina, "variante" del famoso sentieri del cinghiale, molto meno FR e più AM, ovvero fattibile da tutti con qualsiasi mtb.
Nella mappa si riconosce la panoramica asfaltata, da lì:
AB svolta dal piazzale a sx (altezza statua intra tevere et arno) dove presente un cassonetto e scendere su mulattiera a sx; attenzione, sentiero poco battuto.
BC ci si rimmette su stradello e svoltiamo a dx direzione "4 vie" di Poggio Mondo
CDalle 4 vie (C) si prosegue dritto su mulattiera fino a D (attenzione, bivio un po' nascosto)
DEbellissima discesa su sentiero in mezzo al bosco di Poti, con arrivo a Molinelli

Se qualcuno si perde...faccia un fischio!!
E, più seriamente, se qualcuno vuole la traccia, mi scriva in pvt.
Nik
 

Allegati

  • cinghiale_AM.jpg
    cinghiale_AM.jpg
    65,1 KB · Visite: 21

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi ho visto Poti innevato...non ho resistito ed ho inforcato la mtb per farmi un'uscita in solitaria che da tanto tempo non facevo, e che da tanto tempo mi mancava ;-).

Il giro è un superclassico, ovvero la salita da Peneto fino all'altezza della strada panoramica, traversatala il CAI50 fino a San Severo, poi su fin al bivio con la lunga di San polo, sentiero dei Vivai, Quarantola, risalita al monte Castello e discesa into the wild per Tubbiano fino a S. Polo ed Arezzo.

Voelevo metter equalche fotaccia, scarsa, umida, sudata...ma fatta con tanto gusto sulla città sottostante, e sui monti intorno che risplendevano al tramonto, soprattutto sua maestà il Pratomagno!! :-)

ecco le foto e.....alla prossima! Nik

Arezzo da Peneto
image.php


sul CAI50 a SSevero
image.php


al bivio panoramica-"lunga" di San Polo
image.php


Cambersnoworld!
image.php


Scendendo dai vivai
image.php


un saluto al Pratomagno, prima di scendere!
image.php
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Oggi ho visto Poti innevato...non ho resistito ed ho inforcato la mtb per farmi un'uscita in solitaria che da tanto tempo non facevo, e che da tanto tempo mi mancava ;-).

Il giro è un superclassico, ovvero la salita da Peneto fino all'altezza della strada panoramica, traversatala il CAI50 fino a San Severo, poi su fin al bivio con la lunga di San polo, sentiero dei Vivai, Quarantola, risalita al monte Castello e discesa into the wild per Tubbiano fino a S. Polo ed Arezzo.

Voelevo metter equalche fotaccia, scarsa, umida, sudata...ma fatta con tanto gusto sulla città sottostante, e sui monti intorno che risplendevano al tramonto, soprattutto sua maestà il Pratomagno!! :-)

ecco le foto e.....alla prossima! Nik

Arezzo da Peneto
image.php


sul CAI50 a SSevero
image.php


al bivio panoramica-"lunga" di San Polo
image.php


Cambersnoworld!
image.php


Scendendo dai vivai
image.php


un saluto al Pratomagno, prima di scendere!
image.php

grande Nik :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo