Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [56K WARNING]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
nn ho capito , io vendo una specy per conto di un mio amico e poi ti ho detto al mia , per me 100000 mila volte melgio una big hit di una stinky e io ho una ktm che fa cagare in confronto a tutte e due
no,più ke altro è ke se quelle bielle hanno cambiato in meglio la progressione della sospensione,allopra avrà una biga ke va bene....ma custom made,vuoi mettere avere la migliore di tutte le stinky,sai ke soddisfazione.....a questo punto i dindi non sarebbero prorpio spesi male:-?
 

2.2Bar

Biker popularis
22/10/06
69
0
0
61
Omegna-Verbania
Visita sito
2.2 bar ma dv le tieni le bici????? mi fai fare un giretto in elicottero??????:-):-|:-):-|:-):-|



P.S.
bello cm avatar l'accelerazzione gravitazionale :-)
eheheheh...le foto le ho fatte dove lavoro,sono pilota del 118(base di Novara),e quindi,visto che ogni tanto mi capita di recuperare qke malcapitato freerider meglio ke il giro te lo fai con qk'naltro:mrgreen: !!
Cmq mi fa piacere ke abbia apprezzato l'avtar...in un forum di freerider mi sembrava moooolto attinente......;-)
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
mah, mettere protezioni sulle bici ha senso solo se si conta di rivendere i pezzi dopo poco... alla fine i sassi non rompono nulla tranne che i cambi, e i cambi non c'e' modo di proteggerli efficacemente senza creare strutture ingombranti e pesanti che alla fine rischiano di rompersi quanto il cambio stesso, e in certi casi costano anche di piu'...

...ma l'ergal non era fragile? non e' pericoloso farci una biella?
 

krasto

Biker tremendus
sei di novara??? cavolo che figata di lavoro(nn per recuperare persone che si sn fatte male quello per nulla ma per guidare l'elicottero) io sn di mortara(o meglio un paesino tra mortara e robbio!!) cmq si mi è piaciuto molto l'avatar lo trovo molto attinente cn la discesa visto che proprio quella formulina li permette a tutti noi di divertirci in discesa!!!!!!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

NOVITA' NEL PARCO BICI MIO E DI LOUIS IN ARRIVO!

IN ARRIVO:

Mountain cycle Shockwave original...
Potete vederla sul mercatino...è quella di bozzini!

IO PRENDERO' LA FOES ZIG ZAG DI LOUIS E TERRO' PURE LA DEMO 9!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o


 
:bum-bum-:
Niente niente che lo dovete dare a ME il benvenuto...
e... se ho criccato una foes...
...questa dev'essere fatta mooooolto bene....


:sculacci: queste frustate a lepus che non ha la pazienza di aspettare prima di svelare tutto! Cunnu tontu!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
:bum-bum-:
Niente niente che lo dovete dare a ME il benvenuto...
e... se ho criccato una foes...
...questa dev'essere fatta mooooolto bene....

:sculacci: queste frustate a lepus che non ha la pazienza di aspettare prima di svelare tutto! Cunnu tontu!


Oh fradi! Anzi che fare il basuccu...comincia a smontarne la FOES che la mando in cura in un centro estetico veramente GAURRO! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo