Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Grazie :D
Il cambio rimane così perchè è un gabbia lunga e non esattamente adeguato, e i rapporti proprio non mi servono dato che non la pedalerò manco un metro :) infatti la prossima spesa, dopo le vacanze, saranno altre due ruote violente, penso Superstar DH, e in seguito vedrò se pensare a qualcosa per tenerla SS o se prendere un cambio gabbia corta + manettino e montarlo 1x6 11-19.

Per quello che ho potuto provare ora, è mostruosa, bilanciatissima, corta e nervosa, il carro assorbe benissimo ma è da guidare un po' come la front, bassi e avanti :) se mi "appoggio" sul posteriore va subito a finecorsa e si scarica davanti. Sicuramente, sarà un ottimo allenamento in vista di una futura DH tra un paio d'anni :D
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Lo ZUZA uscì come telaio pedalabile (c'era perfino il test sul forum), per cui con un montaggio come il tuo e la doppia corona o una 1x10 potresti tranquillamente usarla a 360 gradi.. in realtà è anche un'ottima macchina da park e le tue prime impressioni sono più che azzeccate.. in ogni caso c'è da divertirsi.. :i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
pooh,........complimenti ma permettimi una nota,ho capito per il cambio ma con il senno del poi almeno al momento montagli un gabbia media ,acquisisci una maggiore polivalenza sin d'ora secondo il mio punto di vista.
Per il resto ..........goditela ;))
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Lo ZUZA uscì come telaio pedalabile (c'era perfino il test sul forum), per cui con un montaggio come il tuo e la doppia corona o una 1x10 potresti tranquillamente usarla a 360 gradi.. in realtà è anche un'ottima macchina da park e le tue prime impressioni sono più che azzeccate.. in ogni caso c'è da divertirsi.. :i-want-t:

Prima di vederla montata ho pensato di singlespeeddare l'hornet, e montare questa da enduro, il problema è che è talmente piccola che dovrei usare un reggisella da 500mm e un attacco da 110 :P non é una buona idea xD questa sarà la bestiaccia da park :celopiùg:


LOL grazie xD pensa che se dovessi usarla geared sarebbe corta, invece così ci ho messo la falsamaglia e tack, perfetta :smile::smile:

pooh,........complimenti ma permettimi una nota,ho capito per il cambio ma con il senno del poi almeno al momento montagli un gabbia media ,acquisisci una maggiore polivalenza sin d'ora secondo il mio punto di vista.
Per il resto ..........goditela ;))

Ehr. Il cambio costa X, e io non li ho :smile: ergo, questo era gratis (mia sorella ha fatto 2x9 sulla XC e le abbiamo messo la gabbia media, il gabbia lunga avanzava anche se è parecchio usato, come tendicatena è perfetto :D
 

guidodh

Biker popularis
20/8/07
74
-1
0
Rivoli
www.ggrdesign.it
Ciao a tutti, vi posto una foto del mio Ruckus che uso per fare un pò di tutto...

94648310201199448173347.jpg
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
ecco la mia cinghialona verdona :D

img20130523201642.jpg
e qui con la gemelle a pian Waldes a Varese !

montata con guarnitura e cambio hone a gabbia corta..
corona singola da 32 con pacchetto 10-32 o 11-32
manubrio 750 mm 50 mm risers funn fatboy
manopole sunn thick grips
forcella domain 180 mm
mono manitou swinger 4way 200 mm
gomme intense FR 2,35"
reggisella truvativ
Pedali alterno i Well go Wam D10 a dei well go in magnesio Flat
ovviamente PP 20 ant e post con mozzi dal pieno :D
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Allafaccia. Ma la forca modello motocross quanto fa di escursione? Un posteriore da 260mm con una forca da 200 sarebbe un po' "sprecato"...

Spammo un momento che il Morewood di cui poco sopra, è al momento in vendita. Sul mercatino, prezzo leggermente trattabile...
 

Classifica mensile dislivello positivo