Album Fotografico Dei Vostri Fedeli Cancelli [non quotate le foto] (Parte 3)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..c'è la predisposizione per la doppia corona anche..ma io la userò solo per scendere.
Secondo me pesa sui 18 kg come esce dalla casa madre,cioè con la Totem ad aria..cosi' sarà sui 18.5.
L'angolo sterzo è abbastanza chiuso ma quello del canotto sella è secondo me troppo inadatto per pedalare..
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
..c'è la predisposizione per la doppia corona anche..ma io la userò solo per scendere.
Secondo me pesa sui 18 kg come esce dalla casa madre,cioè con la Totem ad aria..cosi' sarà sui 18.5.
L'angolo sterzo è abbastanza chiuso ma quello del canotto sella è secondo me troppo inadatto per pedalare..

complimenti, gran mezzo!

o-o
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
..c'è la predisposizione per la doppia corona anche..ma io la userò solo per scendere.
Secondo me pesa sui 18 kg come esce dalla casa madre,cioè con la Totem ad aria..cosi' sarà sui 18.5.
L'angolo sterzo è abbastanza chiuso ma quello del canotto sella è secondo me troppo inadatto per pedalare..

Originale, taglia M, è sui 17 Kg. Il tubo sella è così angolato perchè è molto avanzato ma non inibisce la pedalata. La mia, con doppia, è sui 15,5 Kg e con calma si riesce a pedalare
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Beh complimenti...se pedali una bike con angolo sella di 63° hai della pazienza.
Io vado di montaggio pesante !!!
..non vedo l'ora di provarla..

Come dicevo prima, l'angolo sella inganna in quanto il piantone è molto avanzato per infulcrare il leveraggio. Per andare pesante ho un'altra coppia di ruote e il Cane Creek a molla. Prossima modifica provo ad aprire l'angolo sterzo con l'Angleset
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
tr45001.png


Il mio nuovo gioccattolo!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Aggiunti gli adesivi, l'ho postata poco tempo fa a dire la verità e questa foto è stata fatta di corsa con la gopro ma è tutta una scusa per chiedere se qualcuno è bravo con photoshop e se qualcuno conosce chi possa fare degli adesivi per i cerchi o-o
 

Allegati

  • GOPR2741.JPG
    GOPR2741.JPG
    45,4 KB · Visite: 86

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Aggiunti gli adesivi, l'ho postata poco tempo fa a dire la verità e questa foto è stata fatta di corsa con la gopro ma è tutta una scusa per chiedere se qualcuno è bravo con photoshop e se qualcuno conosce chi possa fare degli adesivi per i cerchi o-o

adesivi per i cerchi? prova il venditore fastdecalbike su ebay. E' in Uruguai il materiale arriva a casa dopo circa 2o- 25 giorni, ma ha adesivi un po per tutte le bici, so che aveva gli adesivi mavic per i cerchi tempo fa...
 

Classifica mensile dislivello positivo