Alcol per togliere la colla degli adesivi ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattociclista

Biker serius
1/12/13
160
0
0
Roma
Visita sito
Sul mio telaio provai un po' di ovatta imbevuta di un solvente tipo acetone che usava la mia donna per lo smalto delle unghie.
Dovrebbe essere abbastanza delicato quello delle unghie, ma provalo prima in un punto poco visibile del telaio.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.754
14.989
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Andateci piano con l'alcool
alcool-homer.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
Secondo me per rimuovere la colla residua meglio degli appositi spray rimuovi-etichette non c'è.
Se proprio non lo avete in casa, anche olio normale (un pò denso) per forcelle o catena, va benone: imbevetene bene un panno e ripassate più volte.
:prost:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Un prodotto che rimuove facilmente e non crea assolutamente danni alla vernice, anzi.... e' il Polish lucidante per vernici, liquido, quello che si usa per le auto.
Toglie alla perfezione qualsiasi residuo di colla e contemporaneamente lucida la vernice.
 

Classifica mensile dislivello positivo