all mountain,enduro e trail.foto impressioni raduni etc etc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
Se non sbaglio la zona prescelta è l'alta ogliastra, nei dintorni di Lanusei credo, e già la location in sè non è male per niente!


A proposito di allmauntain e ogliastra, iniziamo a mettere carne al fuoco: io questo giugno/luglio (che dovrei essere di nuovo abbastanza in forma) vorrei rifare la discesa di Calaluna per planare casco e tutto in mezzo ai bagnanti....... unirmi a loro per un bel tuffo finale e chiudere il giro con "risalita meccanizzata" a Calagonone in battello!!!!

esatto, la location sara' in ogliastra a...... poi ve lo comunicheremo ufficialmente, ma non sara' inserita nel circuito dell Superenduro, ma per inizare una prova regionale con regolamento FCI.
visto che dovresti essere abbastanza in forma nel periodo giugno/luglio, e ti piacerebbe l'ogliastra, perche' non vieni al rally MTB che si terra' in ogliastra dal 6 giugno ? :i-want-t:http://www.rallydisardegnabike.it/
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Sei troppo giovane e nella spiaggia ci potrebbero essere procaci turiste con le tette all'aria! Mica posso rischiare di compromettere la tua salute mentale! :-x
Quando diventi grande già ti porta padrino, già.

Adesso vai a Montalbo a giocare con lo scavatorino che ti ha regalato l'altro padrino, vai... :il-saggi:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Però dimentichi che è in età giovanile che si rende al meglio sia in bici che in altre cose...quindi mi porti?mi porti?mi porti?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ajò nonno;3711130 ha scritto:
perche' non vieni al rally MTB che si terra' in ogliastra dal 6 giugno ? :i-want-t:[url]http://www.rallydisardegnabike.it/[/URL]

A parte il fatto che con questa storia del piede rotto sono stato lontano dal lavoro praticamente per tre mesi e se ora provo a chiedere un solo giorno di ferie i miei colleghi mi mangiano vivo, ho detto che dovrei essere abbastanza in forma per scendere a Calaluna da Genna Silana, non per stare una settimana pedalando a manetta!!!!

Al limite se coincide in un WE potremmo fare quel tratto quando ci andate voi e ci ritroviamo poi al baretto di Calaluna per due birrette, poi bagno in mare gratis per tutti!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
Ma ditemi una cosa visto che siete esperti della zona....da Genna Silana scendere all'ingresso di Gorroppu e rientrare costeggiando il rio Flumineddu come sembra?Troppo corto?Esistono eventuali variabili.....naturalmente tutto pedalabile o al max qualche pezzo a spinta,non amo fare bici in spalla per camminare ci sono i treking....grassie...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma ditemi una cosa visto che siete esperti della zona....da Genna Silana scendere all'ingresso di Gorroppu e rientrare costeggiando il rio Flumineddu come sembra?Troppo corto?Esistono eventuali variabili.....naturalmente tutto pedalabile o al max qualche pezzo a spinta,non amo fare bici in spalla per camminare ci sono i treking....grassie...
se devi ritornare pedalando a genna silana non è assolutamente corto. il giro è tutto pedalabile. la variante potrebbe essere la risalita in sterrato verso l'orientale dal cantiere forestale e uscire alla casermetta. se no ti fai tutta la valle di oddoene quasi fino a dorgali ed il tratto finale è tutto in asfalto con salita seria.....e lunga. vedi tu.
 
se devi ritornare pedalando a genna silana non è assolutamente corto. il giro è tutto pedalabile. la variante potrebbe essere la risalita in sterrato verso l'orientale dal cantiere forestale e uscire alla casermetta. se no ti fai tutta la valle di oddoene quasi fino a dorgali ed il tratto finale è tutto in asfalto con salita seria.....e lunga. vedi tu.

si ma anche quella sterrata dentro il demanio di Sa Pruna, che porta alla casermetta è SERIA!!!!
 

BrinKu

Biker tremendus
29/5/09
1.227
0
0
Siniscola
Visita sito
se devi ritornare pedalando a genna silana non è assolutamente corto. il giro è tutto pedalabile. la variante potrebbe essere la risalita in sterrato verso l'orientale dal cantiere forestale e uscire alla casermetta. se no ti fai tutta la valle di oddoene quasi fino a dorgali ed il tratto finale è tutto in asfalto con salita seria.....e lunga. vedi tu.
Beh davo per scontata la staffetta a Dorgali,quella salita su asfalto è una goduria perchè sale costante ma in mtb non deve essere proprio facile facile....io intendevo appunto qualche deviazione per fare meno asfalto possibile oppure lasciando una macchina a Dorgali allungare da qualche altra parte....
 

Classifica mensile dislivello positivo