ALL MOUNTAIN Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Topic creato per tutti quelli che non trovano posto in altri posti per diversi luoghi e strane mete in strane condizioni con strani mezzi in montain o smountain...beh insomma avete capito, per qualsiasi giro AM che vogliate organizzare questo e' il posto giusto ;-)

ostrega!!! ci voleva proprio o-o
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Topic creato per tutti quelli che non trovano posto in altri posti per diversi luoghi e strane mete in strane condizioni con strani mezzi in montain o smountain...beh insomma avete capito, per qualsiasi giro AM che vogliate organizzare questo e' il posto giusto ;-)

Mi ricorda Valerio Scanu " ... in tutti i luoghi in tutti i laghi (o mari? boh!)

Auguri al nuovo topic

PS intanto Cru ha lanciato l' ennesima proposta per Domenica. Potreste fare un sondaggino. Scusate l'ironia, ma alla fine serve sempre uno che decida, invece ci sono continui rilanci.
Basta come exlone passo e chiudo, fate vobix
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mi ricorda Valerio Scanu " ... in tutti i luoghi in tutti i laghi (o mari? boh!)

Auguri al nuovo topic

PS intanto Cru ha lanciato l' ennesima proposta per Domenica. Potreste fare un sondaggino. Scusate l'ironia, ma alla fine serve sempre uno che decida, invece ci sono continui rilanci.
Basta come exlone passo e chiudo, fate vobix

non è facile prendere una decisione per unirsi in un'unico giro con il meteo che fa i capricci... ecco perche serve una discussione per gli amici dai gusti ciclistici omogeneie e non per la location... per risponderti all'altro topic, sai quante proposte si fanno aprendo nuove discussioni che io non apro nemmeno a meno che non vedo che ha scritto un'amico!? :medita:

Bravo Spa, ben fatto!
:}}}:

Vediamo se questo topic ci porta fortuna per decidere cosa fare domenica ;-)

Cima Oro: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2506[/URL]
e se fosse questo?

la cima d'oro che feci io presentava una discesa da alpinisti ma questa di fabry è diversa e potrebbe essere interessante... ci sto se ce la fò!!!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
CIMA ORO da Riva del Garda
Domenica 13 ottobre

Al momento siamo:

io @lonebiker @Spa @Geep @Nomad 42
@beppe2165 ?
+ eventuali altri dell'ultimo minuto ?

Direi ritrovo a Riva solito parcheggio ore 8 QUI, in sella per le ore 8,15
Quindi per i vicentini ritrovo a ViOvest ore 6,15
In macchiana mia ci stiamo in tre persone tre bici quindi se Bobo non sale con Beppe lo "raccattiamo" a VrNord
Portarsi da mangiare e da vestire (per Bobo ricordati anche la bike, tutta intera!!!)

A domani!
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
non è facile prendere una decisione per unirsi in un'unico giro con il meteo che fa i capricci... ecco perche serve una discussione per gli amici dai gusti ciclistici omogeneie e non per la location...

...direi semplicemente che ognuno organizza le cose come meglio crede. Avendo già perso l'opportunità Cortina si cercava di trovare una soluzione che andasse bene a tutti per ricompattare il gruppo. Non è facile ma ci siamo riusciti. :-)

In ogni caso, chi non ama le discussioni può sempre fare a meno di leggerle :medita:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
CIMA ORO da Riva del Garda
Domenica 13 ottobre

Al momento siamo:

io @lonebiker @Spa @Geep @Nomad 42
@beppe2165 ?
+ eventuali altri dell'ultimo minuto ?

Direi ritrovo a Riva solito parcheggio ore 8 QUI, in sella per le ore 8,15
Quindi per i vicentini ritrovo a ViOvest ore 6,15
In macchiana mia ci stiamo in tre persone tre bici quindi se Bobo non sale con Beppe lo "raccattiamo" a VrNord
Portarsi da mangiare e da vestire (per Bobo ricordati anche la bike, tutta intera!!!)

A domani!

Confermo la mia presenza. Se c'è bisogno di posti, nella mia auto ci stiamo in tre (mtb dentro)

A domani
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
CIMA ORO da Riva del Garda
Domenica 13 ottobre

Al momento siamo:

io @lonebiker @Spa @Geep @Nomad 42
@beppe2165 ?
+ eventuali altri dell'ultimo minuto ?

Direi ritrovo a Riva solito parcheggio ore 8 QUI, in sella per le ore 8,15
Quindi per i vicentini ritrovo a ViOvest ore 6,15
In macchiana mia ci stiamo in tre persone tre bici quindi se Bobo non sale con Beppe lo "raccattiamo" a VrNord
Portarsi da mangiare e da vestire (per Bobo ricordati anche la bike, tutta intera!!!)

A domani!
Io prendo la vallarsa xkè per me è moooooolto più corta :il-saggi: [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
tu come ti organizzi?
 

Classifica mensile dislivello positivo