All Mountain !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rugge72

Biker popularis
3/2/09
46
0
0
Lo
Visita sito
Complimenti, bravissimo e bellissimi posti!
Per caso vai in giro da solo e appoggi la videocamera da qualche parte, la fia partire e poi torni a prenderla? Massiccio!!!!
Una curiosità: che gomme hai usato e che larghezza?
Ciao, grazie e ancora complimenti!!!!!
Rugge72
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Bellissimi i posti in cui hai girato!
La Sardegna è riconoscibilissima, dove sei stato?
Vorrei saperlo perchè vorei cominciara e girare anche io questa bellissima isola, visto che ce l'ho sotto casa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bellissimi i posti in cui hai girato!
La Sardegna è riconoscibilissima, dove sei stato?
Vorrei saperlo perchè vorei cominciara e girare anche io questa bellissima isola, visto che ce l'ho sotto casa!!!
dal monte albo di siniscola a salire tutto il nordest fino a capo testa, compreso limbara e monte pino!
Sempre sui miei video trovi quello completo della sardegna:prost:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti vivissimi per sceneggiatura e montaggio oltre che per le tue capacità ovviamente.
Probabilmente te lo avranno già chiesto, scusami sono nuovo del forum, che apparecchiatura video usi ?
Grazie, uso una sony handycam con cassette minidv e monto con pinnacle studio 12, per le riprese con helmet cam (che qui non ci sono), uso una bullet sony collegata alla handycam:prost:
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Carb sei un grande! Bei posti e belle riprese (e IMHO musica accettabile)...portami con te, magari è la volta buona che imparo a fare i tornantini in nose press! :smile:

P.S.: ...oh...e in quasi tutti i passaggi cattivi avevi un monocross...viva il manico! o-o
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
dal monte albo di siniscola a salire tutto il nordest fino a capo testa, compreso limbara e monte pino!
Sempre sui miei video trovi quello completo della sardegna

Grazie mille, ora vado a spulciare il tuo archivio.
Magari un giorno ci si becca su qualche percorso!

:prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Molto bello il video, specialmente quelle inquadrature controluce. Esprime perfettamente l'essenza dell'AM!

Complimenti poi per lo sbattone di posizionare la telecamera, scendere, risalire e recuperare la telecamera, ul tutto ripetuto n-mila volte!
 

Inglese

Biker superioris
13/3/06
931
57
0
Livorno
Visita sito
Bike
Specialized Big Hit & Stumpy FSR 29/6Fattie
Complimenti, il video è una figata! Ma na Handycam quando la usi in movimento Seppur nello zaino non si scassa? Io ho già disfatto un GPS Garmin 3 portandolo a spasso, non sono caduto, solo per le sollecitazioni(e pensare che ha resistito a parecchie cadute) e non mi fido a portare la videocamera, magari usi qualche stratagemma?:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Complimenti, il video è una figata! Ma na Handycam quando la usi in movimento Seppur nello zaino non si scassa? Io ho già disfatto un GPS Garmin 3 portandolo a spasso, non sono caduto, solo per le sollecitazioni(e pensare che ha resistito a parecchie cadute) e non mi fido a portare la videocamera, magari usi qualche stratagemma?:nunsacci:
Grazie a tutti per i complimenti, no per la handycam non uso particolari stratagemmi per le sollecitazioni se non metterla in una sacca protettiva, infatti sta accusando un pò di magagne, ma che vuoi farci, se le cose non si usano non si scassano;-):prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo