Alla faccia di chi spende migliaia di euri!!! - il passo Gavia fatto con la GRAZIELLA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


quel filmato l'avevo già visto su un altro forum, però è sempre piacevole rivederlo

comunque quel tizio deve avere 2 p@@@e cosi per farsi quella salita con quella bici e in maniche corte

in galleria aveva pure acceso le luci (con la dinamo però), altro che bici in carbonio ultra light :adore!:
 
C'è ben poco da ridere anche se nel vedere il video non se ne può fare a meno per la simpatia del protagonista, per il resto è una lezione di vita e uno smacco proprio per chi spende migliaia di euro pensando con il proprio fisico di onorare tanta spesa....vorrei vedere quanti di questi -me compreso si intende...- ce la farebbero con una graziella.....l'ho detto e lo ripeto, lezione di vita!!!!!:i-want-t:
Di solito video di 6/7 minuti faccio fatica a vederli, questo me lo sono gustato incollato al pc tutto intero....:spetteguless:
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Fantastico per come parla e affronta con "rispetto" il mostro Gavia per giunta con mezza bottiglietta d' acqua e una bustina di zucchero ......alla faccia del doping , per non parlare poi del mezzo.... !!!
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
:adore!:Grandissimo!!!!

Un esempio vero di quando il cuore, la passione, l'umiltà e la voglia di divertirsi valgono più di tutto il resto. Mi ha fatto venir voglia di comentarmi con la Graziella, ma non ho la sua gamba.

Al prossimo che scrive che ha problemi di scorrevolezza con un certo copertone, che ha le ruote troppo pensati e poco scorrevoli e cose del genere gli mando il link a questo video!!!

Bellissimo anche che l'impresa sia stata ripresa dal figlio. E chiede al figlio :"Sto andando bene secondo te?" E' un eroe!!!
:celopiùg:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ma cosa voleva o pensava di dimostrare?:nunsacci:
Se lui si diverte a fare il gavia con una graziella,chiunque puo' divertirsi a fare la 1/2 maratona con un gattino dentro le mutande....a parte il povero felino:rosik:
De gustibus:medita:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
che dire..... lo spirito, la forza di volonta'....un uomo eccezionale! MASSIMO RISPETTO!
in questi 14 minuti di video mi ha dato veramente tanto! pensero' a lui quando con le mie superbici faro' una fatica per me pazzesca in una salita! avro nuova energia!!
(sferica? divento biondo? ah no..son pelato)

non so come si chiami ma da parte mia un bel GRAZIE! gesta di questo genere ricordano a tutti cosa voglia dire fare sport per il piacere di farlo! complimenti! :celopiùg:
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
72
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
indubbiamente ha gambe, fiato e volontà da vendere..............sfida personale? sminuire chi sale con bici da 5000€? un pizzico di masochismo?comunque sia avrà le sue motivazioni e poi ogn'uno è libero di divertirsi come più gli pare e piace. tuttavia ritengo che salire lo stelvio con una 500 degli anni 70 non sia come salirlo con un ferrari.

comunquemente.......complimentoni!!
 

Lupo73

Biker serius
4/8/09
219
0
0
Messina
Visita sito
Beh, quando avevo 14/15 anni, con una graziella, facevo belle salite, certo non il mortirolo ma dislivelli di circa 1000mt si. Mi sa che sono più scarso adesso.:il-saggi:
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
ma ... non so se avete colto l'insieme ...
il Gavia l'ha fatto al mattino e ...
il pomeriggio dello stesso giorno ha fatto il Mortirolo !!

non ho parole
 

Classifica mensile dislivello positivo