alla ricera di fango

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
Dalle mie parti venerdi ha piovuto non poco e sabato, con mio fratello, siamo andati in località turcio ad "esplorare" la zona boschiva ... una goduria da ragazzini, avanti e indietro nel fango fino a ridurre le bici, e non solo, ad un ... vedete un pò voi. Volevo postare qualche foto ma non rendevano l'idea.:i-want-t:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Io invece stamane pensavo di trovare il fango ma purtroppo dopo la pioggia non eccessiva di ieri (almeno qui da me) i sentieri che ho fatto erano quasi asciutti anzi erano "umidi" da avere una buona scorrevolezza sia in salita che in discesa..Morale, sono tornato appana infangato,ma la mia intenzione era un' altra.. di ritornare sporco come un maiale, purtroppo sarà x la prossima volta.
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
L' importante è non farsi male, per il resto con una doccia tipo autolvaggio si risolve tutto.
PS: mi rincuora sapere che anche ad altri piccia il fango.
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
IH IH!! Oggi sono salito in bici e mi sono diretto verso i colli berici, presa la slve regina ho tagliato a destra in mezzo al bosco per il sentiero 4, tra foglie, fango e pietre una goduria, gira e rigira mi trovo di fronte ad una decisione: vado dritto e seguo la strada bianca oppure taglio per il bosco? non so bene dove sono e dove mi portano le due vie, non importa, prendo il sentiero che taglia il bosco in discesa, mi trovo di fronte a due tornantini da nose press, riesco a farli? ci provo ma il fondo è troppo viscido e la mia "tecnica" non mi permette di affrontarli, dispiaciuto decido di scendere, sarà per la prossima volta. Arrivato a S. Valentino salgo fino alla pineta e riprendo la salve regina in discesa dirigendomi verso casa. La bici è una zozzeria, io sono ringiovanito di qualche anno, il che non è male ih ih, il sole ormai è al tramonto e mi godo i pensieri di questo giretto di inizio inverno.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io domenica scorsa nel parco nazionale del pollino mi sono infangato come un piccolo maialotto :mrgreen: fango a nastro sia in salita che in discesa, divertentissimo :-)

mentre sabato ho preso la Methanol della bianchi (bike test) e mi sono andato a fare un percorso assurdo tecnico, viscido, pietroso e ARGILLOSO... mamma mia che goduria o-o
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
a voi è andata bene.....qualche domenica fà sono sceso giù verso un torrente (LA GRAVINA PER CHI CONOSCE LA BASILICATA) e,mentre scendevo a palla,CREDEVO che ciò che schizzava ovunque fosse fango dato dalle piogge...purtroppo non mi sono accorto che ci avevano pascolato le vacche poco prima....puzzavo di stalla e vacca da chilometri..inutile dire le erazioni di mia madre quando doveva lavare gli abiti!ciaoooo e w il fango...se è fango!
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
a voi è andata bene.....qualche domenica fà sono sceso giù verso un torrente (LA GRAVINA PER CHI CONOSCE LA BASILICATA) e,mentre scendevo a palla,CREDEVO che ciò che schizzava ovunque fosse fango dato dalle piogge...purtroppo non mi sono accorto che ci avevano pascolato le vacche poco prima....puzzavo di stalla e vacca da chilometri..inutile dire le erazioni di mia madre quando doveva lavare gli abiti!ciaoooo e w il fango...se è fango!
Ei ragazzi, ma non vi sembra che in giro ci sia parecchia m...a? :smile:
:hahaha:Meglio a voi che a me ... ultime parole famose, vuoi vedere che la prossima volta tocca a me?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ei ragazzi, ma non vi sembra che in giro ci sia parecchia m...a? :smile:
:hahaha:Meglio a voi che a me ... ultime parole famose, vuoi vedere che la prossima volta tocca a me?
Se vuoi provare il brivido fatti il giro dei tre monti sull'altipiano di asiago
verso fine giugno quando la vacche sono slite in malga da un bel pò
meglio se la notte prima ha piovuto molto alla fine avrai dei problemi
a capire se è m...a o fango..........
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
sabato giro nel fango assoluto,la bici sembrava una drift car!
ieri stessi percorsi,con fango compatto,quello che tiene cosi tanto che vai come un missile!
ps,ho derapato in una curva a raggio largo,mollato il freno la ruota posteriore ha continuato a derapare sotto il mio peso in piega per tutto il raggio della curva...libidine!!!!

poi doccetta calda e caffè bollente!
 

beps2

Biker serius
10/10/09
189
0
0
vicenza
Visita sito
IH IH , allego qualche fangofoto di domenica sui colli berici in zona Marzari.
 

Allegati

  • Copia di Immag0046.jpg
    Copia di Immag0046.jpg
    35,3 KB · Visite: 16
  • Copia di Immag0052.jpg
    Copia di Immag0052.jpg
    29,4 KB · Visite: 18
  • Copia di Immag0053.jpg
    Copia di Immag0053.jpg
    20,9 KB · Visite: 15

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ora nevica e per i prossimi giorni han messo pioggia qui al nord, dunque presumo che di fango ce ne sarà in gran quantità. anche se non è il mio terreno ideale penso che qualche escursione me la farò ugualmente e poi mi rimbocherò le maniche per ripulire la bici: un' oretta e mezza di spugna e gomma dell' acqua e torna splendia splendente.
 

Classifica mensile dislivello positivo