Alla ricerca del trail perfetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MITTAL58

Biker popularis
20/6/13
47
0
0
Dés
Visita sito
Ma Marco ti ho lasciato giovedi' sera che dovevi partire per un giro da solo il venerdi, sabato giravi in AM al Tamaro , domenica spero in famiglia, oggi questo mega giro!!!! Ho capito perche' non usavi piu la Glory!!! Sighsighsigh che invidia , quanti giri che non riusciro' mai a fare! Ciao Alberto
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho fatto il giro due settimane fa, partendo però da riale e seguendo la traccia e le indicazioni presenti qui sul forum nella sezione itinerari. il giro è stupendo, però a me non pare proprio perfetto il trail che dal passo san giacomo arriva fino passo del corno, io sono un principiante, ho fatto il giro con una front, ma mi spiegate come fate a fare pedalati i due torrenti che si trovano vicino al san giacomo, e l'ultimo pezzo che va arriva alla capanna del corno? sono solo rocce!! il pezzo più bello è secondo me quello che dal passo del corno torna praticamente a riale, anche se l'ultimo pezzo è davvero tosto.

secondo me bisogna essere parecchio in forma per fare un giro del genere! ammetto che l'ultimo pezzo del sentiero a mezzacosta che porta alla capanna del corno mi ha distrutto.

infatti abbiamo fatto il sentiero dal passo del corno al passo san giacomo al contrario rispetto a te, molto più pedalabile :spetteguless:
I guadi sono guadi, vale a dire li fai a piedi, ma se non sbaglio ce ne sono solo 2
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma Marco ti ho lasciato giovedi' sera che dovevi partire per un giro da solo il venerdi, sabato giravi in AM al Tamaro , domenica spero in famiglia, oggi questo mega giro!!!! Ho capito perche' non usavi piu la Glory!!! Sighsighsigh che invidia , quanti giri che non riusciro' mai a fare! Ciao Alberto

Ciao Alberto, questo é il periodo dei giri in alta montagna, ci sarà tempo per quelli nei boschi!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Si, si... sto rosicando anch'io.

C'è da ammettere però che chi si ritrova in un periodo di pigrizia e stanca, voi della redazione con i vostri report riuscite a motivarlo per benino.
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
Bel giro... il sentiero tra il corno pass e il san giacomo è quello che si fa nel giro del gries che i bikers del vco conoscono a memoria, riale, lago di toggia, san giacomo, corno pass, gries, bettelmatt, morasco, riale. Sono gli ultimi giorni per farlo purtroppo...
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Gran bella storia(in tutti i sensi)! E' vero ogni giorno passato senza andarsene in giro con questo clima perfetto è un giorno sprecato. Purtroppo tante volte i 5000 mila impegni di questa vita cittadina tante ce lo impediscono.
 

Classifica mensile dislivello positivo