Alla ricerca del trail perfetto

Bel giro... il sentiero tra il corno pass e il san giacomo è quello che si fa nel giro del gries che i bikers del vco conoscono a memoria, riale, lago di toggia, san giacomo, corno pass, gries, bettelmatt, morasco, riale. Sono gli ultimi giorni per farlo purtroppo...

Vero che è molto conosciuto, ma fatto dal Corno verso S.Giacomo si fa quasi tutto in sella, salvo forse un paio di passaggi dedicati solo ai più bravi e coraggiosi, al contrario si fa quasi il 50% a spinta, giusto per andare a prendere la discesa sul Bettelmatt. Molto meno nota è la possibilità di allungare da Stabbiascio fino ad Ossasco (io restavo sempre su All'Acqua).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
fatto al contrario più volte per motivi logistici non mi era parso così biliardoso, ma mi hanno detto che hanno sistemato bene tutto.
Fatto in questa direzione è sicuramente più piacevole e scorrevole.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
[MENTION=1]marco[/MENTION] ti serve mica un assistente/scriba/mulo/portaborracce/massaggiatore/fotografo/web developer accetto pagamenti anche in bike e/o accessori... quanta invidia e adesso con le giornate corte non si riesce neanche a fare una sgambata post ufficio T_T
 

pagnotto

Biker novus
21/9/13
1
0
0
Visita sito
caro Marco,vedendo questi stupendi posti,mi viene il magone,anche perchè ieri mi sono distrutto la spalla per una caduta,da prendere in considerazione quando salute e meteo lo permetteranno.Ciao e buona pedalata
 

Classifica mensile dislivello positivo