Allenamenti ed uscite a Napoli e provincia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spirit73

Biker novus
23/3/12
36
0
0
napoli
Visita sito
ciao ragazzi sono un 40 enne di pianura esco spesso in mtb il sabato e la domenica chi fosse interessato a fare un giro in quei giorni mi puo contattare su whatsApp al 3333351407
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Seraa tutti,
sarò a Napoli fino a domenica 15/02 per lavoro ma solo in orari pomeridiani/serali (lavoro in teatro), ho con me la bike quindi se qualcuno uscisse la mattina o durante il giorno mi contatti via pm che ci scambiano il numero!

Grazie,
Luca

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
 

franknapoli

Biker novus
20/4/11
1
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi qualcuno che esce in questi giorni sia week che uscite serali per napoli e dintorni? da poco ho ripreso a pedalare e mi piacerebbe condividera la passione ...

Giri semplici tipo:
pozzuoli - posillipo - via caracciolo

Chi è interessato mi scrivi anche qui!
 

Cqdoule

Biker novus
4/5/14
12
1
0
Visita sito
Non so quanto la discussione sia ancora attiva, io comunque ci provo.
Esco anche io abbastanza spesso in mtb, abito a capodimonte.
Sono andato spesso agli astroni, oltre a girare per napoli su strada, o anche Miseno e simili.
Non ho fini agonistici, vado in bici per svago, sono abbastanza allenato per fare un un capodimonte-pozzuoli con breve giro ad astroni nell intermezzo per avere un'idea, ma non non vado veloce. Mi godo la passeggiata, e non ingaggio in gare XD.

Comunque, se qualcuno vuole contattarmi per uscire in bici, mattina, pomeriggio o sera, impegni permettendo, lascio qui sotto il mio numero di cellulare. Basta un sms, un what's up e si va!

333 685 12 79

Francesco.
 

Giacomo1979

Biker novus
5/6/16
1
0
0
Visita sito
Ciao!
Io tendo a non usare l'auto, e vado per giri veloci(max1h e mezza) appena finisco di lavorare;per questo il più delle volte mi ritrovo a farli da solo, anche se a volte è davvero pericoloso(Astroni).
Se vuoi avere qualche dritta, e sei della zona, ti posso indirizzare su qualche sentiero qui vicino, a 10 minuti dal vomero...
Ciao io sono di Fuorigrotta, mi farebbe piacere conoscere qlc sentiero che percorri tu
 

bradamanto

Biker novus
30/6/14
4
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao Ragazzi,
io sono di bagnoli. mediamente faccio intorno ai 20km, pianeggianti per ora, sono alle prime armi.
Rimango soprattutto tra pozzuoli-bagnoli-cavalleggeri-fuorigrotta.

compagnia è sempre ben accetta
 

gboccia71

Biker novus
8/9/14
26
3
0
52
SGV-ProvNa
Visita sito
Bike
Specialized BDC e Scott MTB e EMTB
ciao Bikers
sono della provincia di napoli....volevo unirmi a qualche gruppo per uscite prevalentemente fine settimana.
diciamo che adesso riesco a fare 50/60KM
se qualcuno mi può far saper pure di società a cui iscrivermi

saluti

Giovanni
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Salve ragazzi, riesumo il post con la speranza che qualcuno intervenga.
Sono in cerca di compagnia di persone esperte o cmq più brave di me per imparare ad andare in MTB meglio di come vado gia.
Premetto che ho una e-bike Giant che ho dovuto/voluto prendere per lavoro e a breve (spero molto breve) in procinto di prendere una vera MTB.
Prevalentemente la uso per spostamenti stradali ma quando ho tempo libero (poco) smonto tutti gli accessori cittadini e mi inerpico sul Castagnaro.
Dalle conoscenze fatte qui sul forum, splendide persone, è venuto alla luce che il mio modo di affrontare le discese è quasi da sconsiderato in quanto non ho una vera e propria tecnica se non la mia da autodidatta ed è per ciò che faccio questo mio annuncio disperato.
C'è qualcuno per aggregarmi e trasmettermi esperienza? Ne sarei veramente grato.

Grazie e a presto.
Domenico.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Zomparello

Biker novus
3/1/19
9
0
0
62
napoli
Visita sito
Bike
cube
Salve ragazzi, riesumo il post con la speranza che qualcuno intervenga.
Sono in cerca di compagnia di persone esperte o cmq più brave di me per imparare ad andare in MTB meglio di come vado gia.
Premetto che ho una e-bike Giant che ho dovuto/voluto prendere per lavoro e a breve (spero molto breve) in procinto di prendere una vera MTB.
Prevalentemente la uso per spostamenti stradali ma quando ho tempo libero (poco) smonto tutti gli accessori cittadini e mi inerpico sul Castagnaro.
Dalle conoscenze fatte qui sul forum, splendide persone, è venuto alla luce che il mio modo di affrontare le discese è quasi da sconsiderato in quanto non ho una vera e propria tecnica se non la mia da autodidatta ed è per ciò che faccio questo mio annuncio disperato.
C'è qualcuno per aggregarmi e trasmettermi esperienza? Ne sarei veramente grato.

Grazie e a presto.
Domenico.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ciao, se sei ancora disponibile, cerco compagni di uscita. Io sono dell'arenella.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao, se sei ancora disponibile, cerco compagni di uscita. Io sono dell'arenella.
Ciao Zomparello, certo che sono disponibile, il tempo e il meteo sono tiranni ultimamente ma appena possibile mi farebbe piacere unirmi a te.
Io sono a Licola nei pressi del bar Champs Elysees.
In quali zone prediligi pedalare?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Zomparello

Biker novus
3/1/19
9
0
0
62
napoli
Visita sito
Bike
cube

Classifica mensile dislivello positivo