Allenamento / uscite xc bologna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


condormarco

Biker novus
28/1/12
10
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono di arezzo ma studiando a bologna ho la necessità/molta voglia di allenarmi e allo stesso tempo di divertirmi facendo qualche uscita settimanale (o anche nei weekend a volte) nei dintorni di bologna! vivo in zona saragozza e sto cercando qualcuno che abbia voglia di aggregarsi e che conosca qualche bel giro da poter fare! o magari se avete qualche team di mtb da consigliarmi per poterci fare qualche uscita... tutti i consigli sono ben accetti!!!
 

alessioalessio

Biker novus
26/8/13
18
0
0
Visita sito
Ciao, io ho iniziato da poco ad andare in MTB, ultimamente giro nei pressi del parco talon conosco un paio di tracce da 20 km circa. Faccio anche uscite settimanali dopo le 17:00.fammi sapere se vuoi aggregarti. Ciao Alessio.
 

Classifica mensile dislivello positivo