Allenarsi...senza bici e senza rulli

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Nuota!!
Allenaerai il tuo apparato cardio-respiratorio ed irrobustirai tutta la muscolatura della schiena e cervicale che nel nostro sport è molto sollecitata!!
Con appositi esercizi per le gambe potrai anche esercitare la mosculatura che si utilizza in bici!!
 

Luka79

Biker urlandum
Nuota!!
Allenaerai il tuo apparato cardio-respiratorio ed irrobustirai tutta la muscolatura della schiena e cervicale che nel nostro sport è molto sollecitata!!
Con appositi esercizi per le gambe potrai anche esercitare la mosculatura che si utilizza in bici!!

Magari!
Purtroppo solo una volta alla settimana ed al mare.....niente piscine

Diciamo che mi serce qualcosa di casalingo :nunsacci:
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
E' la sola cosa che faccio, oltre allo step.
Qua a volte fa tropo caldo alla sera x correre....
Pero' non so quanto sia efficace una volta che saliro' di nuovo in sella..
Fà troppo caldo di sera a Orvieto?
Scusa ma non è che passi dal bar prima di andare a correre :smile:?
A parte gli scherzi se vai in palestra ti consiglio il tappeto e L'ELLITTICA che è la mia macchina preferita, fatta x bene ti mette in movimento anche la parte superiore e ti evita i traumi alle articolazioni del running.
 

Luka79

Biker urlandum
Fà troppo caldo di sera a Orvieto?
Scusa ma non è che passi dal bar prima di andare a correre :smile:?
A parte gli scherzi se vai in palestra ti consiglio il tappeto e L'ELLITTICA che è la mia macchina preferita, fatta x bene ti mette in movimento anche la parte superiore e ti evita i traumi alle articolazioni del running.

vivo ad Abu Dhabi....qui sono ancora 40gradi e di correre con queste temperature....non me la sento proprio :il-saggi:
l'ellittica in effetti e' una tra le mie preferite, ora vedo se e' possibile riuscire a recuperarne una in qualche cenro commerciale.
l'intento e' quello di trovare qualcosa di realmene "casalingo" e che non implichi l'utilizzo di attrezzi particolari.in quanto ne son sprovvisto
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
vivo ad Abu Dhabi....qui sono ancora 40gradi e di correre con queste temperature....non me la sento proprio :il-saggi:
l'ellittica in effetti e' una tra le mie preferite, ora vedo se e' possibile riuscire a recuperarne una in qualche cenro commerciale.
l'intento e' quello di trovare qualcosa di realmene "casalingo" e che non implichi l'utilizzo di attrezzi particolari.in quanto ne son sprovvisto

Condizionatore a palla e con 10€ ti compri la corda x saltare!!
In rete trovi molti esercizi x poter sviluppare "cuore e polmoni"!!
 

Classifica mensile dislivello positivo