Aloni Specialized Epic Comp Carbon 29" 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


themarinacc

Biker popularis
7/4/13
49
0
0
33
Bergamo
Visita sito
Primo post ma da molto seguo il forum, top.
Ho da poco preso una Specialized Epic Comp Carbon 29" 2013 dopo molto che la miravo ed rimiravo.

Il telaio nero opaco presenta aloni che sembrano all'interno e non è un nero omogeneo. Questa cosa si nota da vicino, mentre anche solo ad un metro di distanza quasi è impercettibile.

Siccome non ho potuto confrontarla con altre qualcuno sul forum può confermare questo aspetto?
 

themarinacc

Biker popularis
7/4/13
49
0
0
33
Bergamo
Visita sito
Qui il dettaglio degli aloni di cui parlo, ho usato il flash per cercare di accentuarli il più possibile:

34ycu8z.jpg

6ifij7.jpg

v3lt7o.jpg

1j43vc.jpg


Qui la bici come si presenta, i segni sono invisibili se non vista da molto vicino:

28jelh0.jpg
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Qui il dettaglio degli aloni di cui parlo, ho usato il flash per cercare di accentuarli il più possibile:

Qui la bici come si presenta, i segni sono invisibili se non vista da molto vicino:

Vai tranquillo: ho un Stumpjumper FSR Comp Carbon con colorazione opaca nero/bianco e gli stessi aloni!

Mi incuriosisce, piuttosto, la strana curva che fa il cavo del freno anteriore...
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Pensavo che la 2013 fosse opaca. Non capisco per quale motivo per il nostro mercato non facciano le tinte opache. Ieri mi è arrivato un cliente sloveno con una roubaix expert 2012 uguale identica alla mia 2012 in tutto e per tutto salvo per le parti in nero della colorazione che sulla sua erano nero opaco,splendida. Forse perché pensano che a noi italiani piacciono le cose luccicanti e preziose.......mah..
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Pensavo che la 2013 fosse opaca. Non capisco per quale motivo per il nostro mercato non facciano le tinte opache. Ieri mi è arrivato un cliente sloveno con una roubaix expert 2012 uguale identica alla mia 2012 in tutto e per tutto salvo per le parti in nero della colorazione che sulla sua erano nero opaco,splendida. Forse perché pensano che a noi italiani piacciono le cose luccicanti e preziose.......mah..

La Stumpjumper FSR Comp Carbon 2013 (ma anche la S-Works) é opaca... Anche la Comp Alu é opaca...
 

Classifica mensile dislivello positivo