Alpi Apuane Trail 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
giro per persone con cervello non perfettamente allineato ma neanche poi tanto...!!:medita:!
spettacolare anche l assortimento dei personaggi ...:pirletto: grazie a tutti della compagnia ! assolutamente indimenticabile ...
conclusione : uno spettacolo ! :rock-it:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.008
374
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Non concordo con il buon alpiko, i presenti erano persone assolutamente con la testa sulle spalle.:smile:

Grande mago, ci ha dato l'imput per un giro epico.


pd.jpg
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
... forse la pizza te la sei meritata

forse! ... :rosik:

Comunque ieri prima ho confermato la mia assoluta incapacità di andare in salita :medita:
... mi serve una e-bike carrozzata da discesa, ma anche caricabile in collo ... cosa aspettano a inventarla?! :cucù:

Quindi ho definitivamente scoperto la mia vena freeride ... la cosa in assoluto che mi è piaciuta di più è stata la discesa full freeride del Prado :bum-bum-:

E non capisco perchè dicessero che era ripida :omertà:
Guardate qua le foto (prova oggettiva) :medita:

freeride%20Prado%201.JPG


Praticamente una passeggiata!!! :i-want-t:
E che dire qui (all'ingresso nel bosco ... senza sapere cosa si sarebbe trovato ma solo che da qualche parte il sentiero c'era :nunsacci:)

freeride%20Prado%202.JPG


Notare infine la difficoltà affrontata da Tiziano in discesa "libera" dal Cusna :i-want-t:

freeride%20Cusna.JPG



W il freeride!!!
 

penna-bianca

Biker superioris
9/6/13
891
0
0
Carrara
Visita sito
andando a zonzo :i-want-t: dalle parti del Procinto con la bici
(per chi non lo sapesse il gruppo del Procinto è questo qui sotto ... indubbiamente il più suggestivo complesso roccioso in Apuane)

Procinto%201.jpg


può capitare di dover scendere per cosucce così :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
(@superdino e macino in azione)

Procinto%202.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo