Alta Pusteria, il paradiso invernale per....la mountain bike!

nonnocarb

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
11/11/03
14.373
183
60
Merano
www.meranobike.it
complimenti per il giro!!! volevo solo sapere se il modello di gomme è il marathon...sarei interessato a prenderlo però non so se è valido su sentieri di questo tipo con ghiaccio e neve battuta/ghiacciata!! ti ringrazio e complimenti ancora per i tuoi super giri ;)
le gomme sono le ice spiker della schwalbe, 300 chiodi per gomma o-o

GMP67

moderatur shakkattauz
Feedback: 120 / 0 / 2
13/2/09
2.864
3
52
south park sardinia
Bike
diverse
grande nonno, non finirai mai di stupirmi, non aveveo ancora letto il tuo racconto, proprio perche volevo gustarmelo con tranquillità, proprio perchè i tuoi racconti sono avvincenti, e vanno letti molto lentamente, per non perdere l'essenza vera e propria di cui sono conditi. Forse te l'avrò gia detto, ma ti invidio tanto, vivi in un posto bellissimo, dove non manca assolutamente niente per divertirsi con gli amici e la famiglia, e con la bici sempre al seguito.Ti saluto nonno, sperando al piu presto di leggere un'altra tua avventura.Ciao, gian mario.:prost:

• Like
Reactions: nonnocarb

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
Mantova e Torbole
Grande reportage come al solito, sarò a Dobbiaco in Febbraio e penso proprio che mi porterò anche la bici oltre agli sci da fondo, ..............hai tirato il classico sasso nello stagno !!!!

Ciauuuu:celopiùg:

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
Mantova e Torbole
se sei li la settimana di carnevale fammi un colpo di telefono, che ci facciamo un giro insieme, sia in bici che con gi sci da fondo o-o
Perfetto, vedo se con il lavoro riesco ad organizzarmi per quella settimana, così ci facciamo qualche giro assieme.
Nel caso ti mando un pm visto che non ho il tuo numero.
Ciao:celopiùg:

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
4
51
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Bike
Scapin Oraklo 2017
La passione è esageratamente bella,se la si sa esprimere e condividere,e bello è il tuo reportage sulla neve dell'Alto Adige in luoghi da me sempre frequentati e amati da quando sono nato ma la voglia di portare la "biga" a gennaio in montagna non mi era mai venuta,ora si..............
Grazie,veramente,grazie di cuore!!!
Ciao,Mauro.

• Like
Reactions: nonnocarb

sommozx

Biker novus
3/11/11
15
0
Roma
A carnevale ci sono anch'io anche se il report mi ha depresso...... Ma quando mai [Roman mode= ON] ja potro' mai fa' [Roman mode= OFF]

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Riz

Biker popularis
Feedback: 8 / 0 / 0
29/1/06
80
0
Bg
Bravo anche anche a farsi le foto da solo con l'autoscatto!!!
Anche il colore tendente al blu di alcune foto mi fa già venire freddo!!!
Complimenti!

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
Perugia
bellissimo veramente!!!ci sto facendo un bel pensierino...non sarebbe male riuscire anche a fare un we lungo!

Marranz

Biker popularis
15/11/10
84
0
Torino
ti vedo un pò ingrassato, ho sbaglio.
comunque posto e gite bellissime.
bravo!

lizard77s

Biker popularis
7/7/11
48
0
Lecco
Fantastico.....Gran bel giro e ottimo racconto come sempre .
Sei il migliore!!!!!!!!!!

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
20
0
64
desio
ciao, leggo sempre con passione le tue splendide avventure per le tue valli, e se non ho capito male tu abiti in quelle zone.
ho visto le tue foto e ho una domanda da porti: mi spieghi come hai fissato sul tubo il gps e se puoi mandari anche una foto più dettagliata?
ti saluto

• Like
Reactions: Velocity