Alta Pusteria, il paradiso invernale per....la mountain bike!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
grande nonno, non finirai mai di stupirmi, non aveveo ancora letto il tuo racconto, proprio perche volevo gustarmelo con tranquillità, proprio perchè i tuoi racconti sono avvincenti, e vanno letti molto lentamente, per non perdere l'essenza vera e propria di cui sono conditi. Forse te l'avrò gia detto, ma ti invidio tanto, vivi in un posto bellissimo, dove non manca assolutamente niente per divertirsi con gli amici e la famiglia, e con la bici sempre al seguito.Ti saluto nonno, sperando al piu presto di leggere un'altra tua avventura.Ciao, gian mario.:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Grande reportage come al solito, sarò a Dobbiaco in Febbraio e penso proprio che mi porterò anche la bici oltre agli sci da fondo, ..............hai tirato il classico sasso nello stagno !!!!

Ciauuuu:celopiùg:
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
La passione è esageratamente bella,se la si sa esprimere e condividere,e bello è il tuo reportage sulla neve dell'Alto Adige in luoghi da me sempre frequentati e amati da quando sono nato ma la voglia di portare la "biga" a gennaio in montagna non mi era mai venuta,ora si..............
Grazie,veramente,grazie di cuore!!!
Ciao,Mauro.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Riz

Biker popularis
29/1/06
80
0
0
Bg
Visita sito
Bravo anche anche a farsi le foto da solo con l'autoscatto!!!
Anche il colore tendente al blu di alcune foto mi fa già venire freddo!!!
Complimenti!
 

il magico alverman

Biker novus
8/4/11
35
16
0
68
desio
Visita sito
Bike
scott
ciao, leggo sempre con passione le tue splendide avventure per le tue valli, e se non ho capito male tu abiti in quelle zone.
ho visto le tue foto e ho una domanda da porti: mi spieghi come hai fissato sul tubo il gps e se puoi mandari anche una foto più dettagliata?
ti saluto
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica mensile dislivello positivo