Alta Pusteria, il paradiso invernale per....la mountain bike!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
ciao, leggo sempre con passione le tue splendide avventure per le tue valli, e se non ho capito male tu abiti in quelle zone.
ho visto le tue foto e ho una domanda da porti: mi spieghi come hai fissato sul tubo il gps e se puoi mandari anche una foto più dettagliata?
ti saluto
Abito a Merano e passo le ferie a Dobbiaco.
Il particolare dell'attacco non riesco a trovarlo, comunque il gps è attaccato semplicemente con 2 fasciette da elettricista o-o
 

n.39

Biker novus
9/9/10
3
0
0
prov.Ancona
Visita sito
Ho frequentato questa bellissima valle in occasione delle ultime due DSB: me ne sono innamorato.
E vederla pedalabile anche nella stagione bianca ne ha, se possibile, aumentato ancora di piu' il mio gradimento.
Gran bel reportage, ho rivisto i luoghi pedalati nei mesi scorsi. Credo proprio ci faro' unascappata anche in inverno.
Complimenti.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

KTMrace

Biker novus
25/3/12
5
0
0
milano
Visita sito
la Val Pusteria l'ho sempre frequentata d'estate, Dolomitisuperbike, e mi ha sempre stregato per i suoi paesaggi. Devo ammettere che non l'avevo mai presa in considerazione nel periodo invernale e adesso so cosa mi sono perso. Il tuo report è bellissimo, sia per le foto che per la descrizione del paesaggio. Hai tutta la mia invidia, in senso buono. Grazie e spero di legerti ancora. Costa
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Bubba

Biker serius
23/8/03
100
38
0
57
Brentonico
Visita sito
image.php


ostrega nonnocarb che fisico. Cosa fai per essere così in forma ala tua età? I capelli sono troppo corti però
 

Classifica mensile dislivello positivo