AM e FR nel Biellese e VCO (Giugno) - info e appuntamenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
vigix.jpg


IMG_01571.jpg


IMG_0154.jpg


IMG_0144.jpg


Salute (etciu')
(o )Beta
 

185%

Aziende
Sabato e Domenica a L2A esagerato, ho girato fino alle 6 di sera (mai successo).
Piste facili,tante e scorrevoli, ottime x tirar su la velocità.Saltini x tutti e sponde infinite....praticamente il contrario di VV.
Allego foto del blu x Faboulus, cosi gli rode....eh,eh,eh.
Love
Paul
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Sabato e Domenica a L2A esagerato, ho girato fino alle 6 di sera (mai successo).
Piste facili,tante e scorrevoli, ottime x tirar su la velocità.Saltini x tutti e sponde infinite....praticamente il contrario di VV.
Allego foto del blu x Faboulus, cosi gli rode....eh,eh,eh.
Love
Paul


che fotina ..... ci vorrebbe un 47 pollici .... :smile:


o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Belle foto. Pero' mi sembrano un po' uggiose. Ha piovuto tanto domenica? So che sabato ha fatto abbastanza bello ma domenica sono stato via e non pensavo avesse fatto cosi' brutto.
uggiava di brutto! :loll:
gran bella bagnata.
Peccato per aver dimenticato il kiway a casa, aver dimenticato la pettorina a casa, aver finito le pastiglie dei freni e aver montato pastiglie nuove che non frenano.
Sarebbe stata una giornata perfetta per essere violentissimi.
Belle emozioni lo stesso, benché girare senza freni non sia stato piacevole.
Grandissima Vittoria Orgasman, come sempre.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io propongo un Vigezzo-reload per domenica prox.

HK che programmi hai? Viuuulenza come solo noi sappiamo? tentiamo il record? ;-)

di là oramai giro troppo poco.. ho sete di fare oltre 60 km.. ho voglia di fare il criceto su e giù...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Mi piacerebbe riuscire a fare, prima dei primi di agosto, il giro Stockalper menzionato quest'autunno scorso. Pero' mi manca solo un dettaglio per completare il giro in bellezza senza sbattimento di bici in spalla. Cioe' riuscire prima a scoprire bene la variante a sinistra pedalabile in fondo al vallone dopo il simplon-pas. Cioe' quella che ti eviterebbe la risalita con bici in spalla per poi riprendere la discesa di roswald. Se qualcuno la conoscesse gia' bene si faccia avanti per favore.
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
Mi piacerebbe riuscire a fare, prima dei primi di agosto, il giro Stockalper menzionato quest'autunno scorso. Pero' mi manca solo un dettaglio per completare il giro in bellezza senza sbattimento di bici in spalla. Cioe' riuscire prima a scoprire bene la variante a sinistra pedalabile in fondo al vallone dopo il simplon-pas. Cioe' quella che ti eviterebbe la risalita con bici in spalla per poi riprendere la discesa di roswald. Se qualcuno la conoscesse gia' bene si faccia avanti per favore.


ciao... intendi il sentier a sinistra del simplon che poi ti porta giù fino a briga?? l'anno scorso a piedi ho girellato dalle parti dell' acquila per capire dove si prendeva il ed era tutto ben segnalato ...sono talmente precisi gli svizzerotti..però cè un tratto in salita anche da quella parte..sempre se ho capito bene cosa intendi...:nunsacci:
 

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
47
ossola
Visita sito
....dai zu nn esagggerare:oops:...e comunque non ti consiglierei di starmi dietro...perchè a me piace andare giù a manetta:taxi-dri:...ma spesso pianto anche delle incredibili disastrosisisme e potentissime tuone....:scassat:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io propongo un Vigezzo-reload per domenica prox.

HK che programmi hai? Viuuulenza come solo noi sappiamo? tentiamo il record? ;-)

di là oramai giro troppo poco.. ho sete di fare oltre 60 km.. ho voglia di fare il criceto su e giù...
Di nuovo Vigezzo?? ma ci son appena stato!!
no dai...
Prali? :-)
sento anche i local che ci facciano da guida... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo