AM e FR nel Biellese e VCO (Giugno, Luglio, Agosto 2009) - Info e appuntamenti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dormire all'ostello a Scuol costa 37€ colazione inclusa. Private Room 4 beds, with shower and toilet, Sheets included, Breakfast Buffet incl. ( 227.00 CHF per night per room)
055073_pic_detail8_l.jpeg
055073_pic_detail6_l.jpeg

2 notti=74€
Il viaggio? 27,66€ (benza+pedaggi)... smezzabili.
3 pranzi al sacco? 15-20€
2 cene fuori? 35-40€
Totale x 3 giorni tutto compreso: 150€-170€.

Io son disponibile anche, volendo, a portarmi fornello e padella per cucinarmi la cena... anche perché lì dopo le 18e30-19e15 non ti danno più niente da mangiare! a Giugno ho fatto 2 settimane a farmi da magnà in campeggio e ho goduto moltissimo dell'economicità della soluzione!
Cheap&wild... I love it!


(andare a Salice costa 36,50€ + 14€ di giornaliero + 5/10€ di panini&birra = 60€ per un giorno solo... se poi si porta fuori a cena la donna per farsi perdonare della scappatella con la bici... costa anche +2x20€ = 100€ un giorno!
Finale Ligure costa 31.60€ + 25€di giornaliero + 16€ di pranzo =72€ un giorno solo, esclusa sempre la cena.
Più pondero e più mi sento economicamente enduroso...)


Se vado da solo, conto di stare nei 74&#8364; B&B, 15&#8364; di cibo portato da casa, 55&#8364; di viaggio <150&#8364;. In 2 si sta anche sotto i 120&#8364; in 3gg se si vive grezzamente, pur senza dover dormire in tenda.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se riuscissi a liberarmi la settimana dopo ferragosto, chi ci sarebbe per l'Engadina?
e per domenica 9 a Salice?
Sto tastando un po' le chances...
-program failure-
Mi han spostato un impegno di lavoro a dopo ferragosto, quindi posso solo la prossima settimana.
Vedrò di organizzarmi per l'Engadina.
Ma se domenica 9 riusciamo ad organizzarci per andare a Salice con Dynamite, Maurino, non sarebbe male...
Lembo neo-indemoniato?
Tetta? è discesa, è un giorno solo, ti offro molte birre, vieni?
magari viene anche il Paul... mo' lo sento. :-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ennesimo cambio di programma (non ne posso più, ma almeno questo è l'ultimo!)
Sparisco per questa settimana in Sardegna, sbrogliandomi anche l'impegno di lavoro e liberandomi la settimana dopo.

Sto pensando di andar in Engadina con la morosa* del Lembo la settimana del 17. Decidiamo quando e quanto star via in base al meteo.
Ci sentiamo via cellulofono. Sarò senza internet per 8gg.
Ryu... se riesci a liberarti...

Buone raidate a tutti x 'sta settimana!! Ciaooo!

*=il fugassaro
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Ragazzi,
ho trovato il VS post mentre cercavo info su qsta valle...
Mi piacerebbe mettermi alla prova su qst percorso che, Si impegnativo ma sembrerebbe ben tracciato e di facile percorrenza... mi confermate?
Avete un RoadBook a cui poter far riferimento? :i-want-t:

Grazie. :celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

va pian

Biker velocissimus
Grazie dell'info Resto sintonizzato!
Siamo un paio di Biker però per nulla FreeRider... :medita:
Ok, appena è nell'aria ti informo.
Se non siete freerider fate come me... a piedi!!!! Scherzi a parte, al massimo c'è qualche tratto sulla discesa verso morasco, per il resto non ricordo grosse difficoltà. Heppykiller diceva che l'acqua a scavato scoprendo sassi ecc. aumentando così la difficoltà.... e quindi si "va pian".
 

Classifica mensile dislivello positivo